Indirect: client per i messaggi diretti di Instagram

Instagram nonostante i suoi sforzi non ha avuto molti successi per quanto riguarda le sue versioni web e quindi recentemente ha apportato diversi miglioramenti in questa sezione.
del 22/09/21 -

Oltre ai miglioramenti della piattaforma, ci sono opzioni desktop di terze parti molto interessanti. A questo proposito, vi segnalo Indirect, un client per i messaggi diretti di Instagram.
Questa applicazione gratuita per Windows permette di vedere le storie e anche le chat presenti nei messaggi diretti di Instagram. Chi comunica spesso in questo modo ha un grande alleato in questa applicazione.

Le chat di Instagram sono diventate sempre all'avanguardia e in questo momento è anche possibile creare adesivi con un selfie. Comunicare con gli amici tramite Instagram non è affatto strano ed è per questo che può essere una buona idea avere un client di messaggistica diretta sul computer. Questo consentirà di mantenere le conversazioni sul computer, con l'ulteriore vantaggio di avere accesso alle storie e poter rispondere.

Una volta installata sul computer, bisogna accedere al proprio account Instagram dall'applicazione. Una volta fatto il login, verrà visualizzata l'interfaccia classica di una chat con i contatti a sinistra e la finestra di conversazione a destra. Bisogna sottolineare che oltre a mantenere le conversazioni, si potranno anche inviare gli adesivi.

Nella parte superiore del client ci sono le storie e sarà sufficiente cliccarci su per riprodurle, e come complemento è anche possibile scaricarle. Sicuramente Indirect è un client di messaggi diretti di Instagram che vale utilizzare, soprattutto se si utilizzano spesso le chat.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 348545