Home articoli Eventi Articolo

In scena la moda mare 2012 sulla passerella di Mare d’Amare

July 16 2011
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Le Foglie conferma la propria presenza a Mare d'Amare con i suoi costumi da bagno esclusivi firmati Le Foglie e Le foglie Enchanté: l’eleganza e lo stile inconfondibile di questi due marchi avranno i riflettori puntati addosso durante tutta la fiera.

Si apre il sipario sul salone del beachwear di Firenze
E’ tutto pronto per il salone del beachwear: Mare d’Amare, fiera punto di riferimento per buyer italiani e stranieri di alto profilo, da domani tornerà in scena fino a lunedì 16 Luglio alla Fortezza Da Basso di Firenze.
Sfileranno in passerella i brand più esclusivi con le loro nuove collezioni di costumi da bagno, che con quest’anteprima detteranno la moda mare della primavera-estate 2012.
Le Foglie conferma la propria presenza a quest’evento con i suoi costumi da bagno esclusivi firmati Le Foglie e Le foglie Enchanté: l’eleganza e lo stile inconfondibile di questi due marchi avranno i riflettori puntati addosso durante tutta la fiera. Grandi aspettative anche per gli altri brand italiani che faranno sfilare la creatività di un fiero e competitivo Made in Italy.
Non resta che aspettare qualche scatto rubato della kermesse per vedere in anteprima cosa indosseremo la prossima estate!

Link:


Licenza di distribuzione:
Matilde Bandera
Addetta Stampa - Atlantide Audiovisivi srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere