Il Post Covid ha un Motore Elettrico

Modificheremo le nostre abitudini, lo sappiamo. Di quanto, però, non abbiamo ancora un’idea precisa. Di sicuro però cambieremo anche la nostra idea di mobilità. Soprattutto per i pendolari sarà molto più complicato raggiungere il luogo di lavoro, particolarmente difficile utilizzare i mezzi pubblici nelle ore di punta.
del 20/04/20 -

Le disposizioni per affrontare la cosiddetta Fase 2 dell’emergenza Covid 19 stanno pian piano prendendo forma e non è difficile immaginare a breve una serie di misure che andranno per forza di cose a ridurre i posti fruibili su treni, autobus, metro, tram e via dicendo.

Chiaro che, se già ieri per i pendolari l’uso dei mezzi pubblici era un calvario, da domani sarà anche peggio.

Ecco perché in molti stanno già pensando a un piano alternativo. Perché lo scooter, davvero, può salvarti la vita. In questi giorni di primavera ingessata, City-Rent propone alcune soluzioni di mobilità su due ruote che sarebbe un peccato non prendere seriamente in considerazione.

In particolare, ci riferiamo alla gamma elettrica Askoll, il costruttore italiano che ha dato scacco agli asiatici.

La gamma scooter prevede modelli come ad esempio l’Askoll ES3: prestazioni da 125, una velocità max 66 km/h con consumi inimmaginabili. Le due batterie agli ioni di litio, entrambe estraibili, si ricaricano da qualsiasi presa elettrica e si fa il pieno con una spesa di soli 45 centesimi.
Gamma Askoll Professional
A proposito delle abitudini di cui all’inizio, anche quelle di molti commercianti cambieranno. Anzi sono già cambiate. E cosa meglio di uno scooter elettrico professionale per gestire le proprie consegne a domicilio?

Anche per loro ci sono 4 tipologie di prodotti Askoll dedicati, nati per soddisfare tutte le esigenze della mobilità delivery:

1) ES Pro 45

2) ES Pro 70

3) ES Pro K1

4) ES Pro K2

I costi d’esercizio? Minimi, come accennato, ma City-Rent, corner esclusivo a Latina, propone sia l’acquisto che il noleggio a lungo termine, sia con partita iva che senza.

Askoll è la risposta alle esigenze che il mercato post Covid ci impone. Con le prime mille pizze consegnate ci si ripaga il costo dell’acquisto, per dirne una. Ma anche le proposte di noleggio a lungo termine sono altrettanto allettanti.
Per saperne di più contattaci al seguente indirizzo: [email protected].



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
City Rent
Responsabile account:
Manolo Quaglia (Markerting & Sales Director)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 323968