Home articoli Turismo Articolo

Il Museo del Riso a Langkawi

Fondato nel giugno 1999, il Museo del Riso è uno dei centro espositivi più completi della Malesia
del 09/01/19 -

Laman Padi Langkawi

Il Museo del Riso a Langkawi.


Fondato nel giugno 1999, il Museo del Riso è il centro espositivo più completo che espone artefatti, grafici, fotografie e strumenti per la coltivazione del riso. Una visita al museo offre una conoscenza e una comprensione approfondite del ruolo e del significato di padi e riso nella vita dei malesi.


I visitatori del Roof Top Garden hanno l'opportunità di vedere le piazzole dei padi sui tetti con l'aroma del riso profumato coltivato e avere una vista a volo d'uccello sulle attività di piantagione di padi nei campi di padi dal tetto. I visitatori hanno l'opportunità di vedere le trame dei padi sui tetti, apprezzare l'aroma del riso profumato coltivato e avere una vista a volo d'uccello sulle attività di piantagione di padi nei campi di padi dal tetto.


I visitatori della Rice Farm hanno la possibilità di partecipare alle attività di piantagione di padi messe a disposizione durante tutta la stagione. Ciò include l'utilizzo dei tradizionali metodi di piantagione di padi e il processo di coltivazione moderna. Anche le attività post-raccolta correlate sono dimostrate.

Ristorante
Il ristorante offre ai visitatori famose ricette tradizionali malesi e 'kuih' che vengono preparati utilizzando il riso come ingrediente .

Altre attrazioni
Tradizionale villaggio di riso, giardino galleggiante di riso, giardino di erbe, dimostrazioni di cibo a base di riso, feste e mostre a tema, souvenir e artigianato sono inoltre disponibili.





Orario di apertura :

Ogni giorno dalle 10.00 alle 18.00 -

Adulti RM 2,00
Bambini sotto i 12 anni Ingresso gratuito.

LAMAN PADI LANGKAWI
Pantai Cenang, Mukim Kedawang, 07000 Langkawi
Tel: 04- 9554312
Fax: 04- 9551819


Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
RETERICERCA
Responsabile account:
Maura Capanni (Corrispondente settore cultura)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 306454