Il Distretto Storico della Sinagoga si trova nel cuore di Bridgetown

Patrimonio Mondiale dell'UNESCO dal 2011, rappresenta una significativa attrazione culturale, storica e turistica per l'isola delle Barbados.
del 21/11/19 -

Il Distretto Storico della Sinagoga si trova nel cuore di Bridgetown, la capitale delle Barbados, che è stata designata Patrimonio Mondiale dell'UNESCO con la sua guarnigione nel 2011.

Questo distretto storico copre un intero isolato che presenta numerosi edifici storici che vantano una ricca storia risalente alla metà del 17 ° secolo.

Dalla sua apertura ufficiale nell'aprile 2017, il Sinagogue Historic District rappresenta una significativa attrazione culturale, storica e turistica per l'isola delle Barbados.
L'edificio, costruito nel 17 ° secolo (1654), fu distrutto dall'uragano nel 1831.
Fu ricostruito, cadde in rovina e fu venduto nel 1929.

Nel 1983, è stato riacquistato dalla comunità ebraica e riportato allo stato attuale con i suoi splendidi archi gotici, ed è ora un edificio protetto del National Trust delle Barbados e una Sinagoga attiva.
Accanto alla sinagoga si trova il Museo Nidhe Israel .

Circa 300 ebrei di Recife, in Brasile, perseguitati dai portoghesi, si stabilirono alle Barbados nel 1600.
Esperti nel settore dello zucchero, introdussero rapidamente il raccolto e trasmisero le loro capacità di coltivazione e produzione ai proprietari terrieri delle Barbados.

Con il loro aiuto, Barbados divenne uno dei maggiori produttori di zucchero al mondo .

La sinagoga si trova all'interno del patrimonio mondiale dell'UNESCO - Bridgetown storica e la sua guarnigione ed è anche una parte del distretto storico della sinagoga che è possibile esplorare.

INFO:
synagoguehistoricdistrict.com .

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
RETERICERCA
Responsabile account:
Maura Capanni (Corrispondente settore cultura)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 318264