IGLiveRec: registratore di live streaming per Instagram

Per Instagram i live o le trasmissioni in diretta rappresentano una delle caratteristiche più utilizzate al momento.
del 01/02/21 -

Si può trasmettere immediatamente a tutti i propri follower, consentendo l'interazione dal vivo. Tuttavia, capita spesso che molti dei propri profili preferiti vadano in onda ma non è possibile guardare la trasmissione. A questo proposito, vi segnalo una soluzione per registrare le trasmissioni di Instagram.

Si chiama IGLiveRec ed è un'applicazione in grado di registrare automaticamente i profili indicati, quando iniziano a trasmettere.
Le trasmissioni in diretta su Instagram sono diventate molto popolari soprattutto da quando c'è la pandemia. Attraverso le trasmissioni in diretta, molte celebrità hanno interagito in diretta con i propri followers e persino a dare concerti. Tuttavia, se vengono trasmesse contemporaneamente dirette su più profili che si seguono, non è possibile vederle tutte.

Per questo motivo, è nato uno strumento come IGLiveRec che rende questo compito assolutamente più semplice. Per farlo, offre la possibilità di definire i propri profili preferiti, in modo da monitorarli quando effettuano trasmissioni Instagram e registrarle automaticamente.

Questa è la funzione principale di questa applicazione, quindi una volta installata sul proprio telefono iOS o Android, la prima cosa da fare è selezionare i profili da monitorare. Inoltre, il materiale registrato verrà archiviato nel cloud dell'app con la possibilità di essere scaricato. Considerando anche che la registrazione non viene effettuata in locale, l'app è in grado di registrare anche se si è offline.

In questo modo, non si perderà nessuna delle trasmissioni in diretta effettuate dai profili preferiti, con la possibilità di registrarle automaticamente.

Se siete dei fan di questo tipo di contenuti, non vi resta che provare IGLiveRec.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 336636