Hearo: condividi film, serie o programmi TV con gli amici

Mentre i servizi di streaming televisivo e di contenuti cinematografici sono cresciuti in popolarità, la televisione riesce a tenere il passo con la sua quota di mercato.
del 26/01/21 -

Migliaia di persone non rinunciano ai canali televisivi e condividono le loro abitudini di intrattenimento con i servizi di streaming. A questo proposito, vi segnalo un'alternativa che riusce a concentrare entrambe le opzioni.

Si chiama Hearo ed è un'applicazione multipiattaforma che concentra l'accesso a canali televisivi e ai servizi come Netflix, Amazon Prime e simili.

Chi ama guardare film, serie e programmi televisivi in generale sta attualmente vivendo un buon momento. In ogni piattaforma di streaming c'è molto materiale e ogni mese ci sono aggiunte di classici e nuove produzioni. Nel contempo, la televisione potrebbe non avere molte novità in questo settore, ma rimane comunque la fonte principale se si vogliono guardare eventi sportivi. In tal senso, Hearo rappresenta un'alternativa perfetta per chi non vuole farne a meno, ma piuttosto godersi la televisione e Netflix, ad esempio.

Attraverso questa applicazione c'è la possibilità non solo di guardare i canali televisivi e i servizi di streaming che si utilizzano, ma anche di condividerli. Hearo permette di condividere ciò che si guarda con altre persone. In questo modo, se si vuole guardare un film o un evento sportivo con qualcuno, basta creare una stanza e invitarli a guardarlo insieme.

Per questo Hearo è un'app, per Android e iOS, estremamente attraente considerando che ospita tutte le fonti di intrattenimento audiovisivo. Quindi, se siete amanti di questi contenuti e volete goderveli tutti nello stesso posto, Hearo è l'app di cui avete bisogno.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 336395