Grids: gestire il proprio account Instagram da Windows 10 e MacOS

February 9 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Instagram è diventato negli anni uno strumento perfetto per promuovere marchi e aziende.

Questo ha fatto nascere la necessità di utilizzare il social network non solo sullo smartphone, ma i client per PC sono pochi. A questo proposito, vi segnalo un client Instagram per Windows e MacOS.

Si chiama Grids e dalla sua interfaccia si possono gestire più account, gestire i propri messaggi diretti e fare pubblicazioni.

L'idea di gestire la piattaforma dal computer è quella di ridurre i tempi di lavoro di impostazione o programmazione delle pubblicazioni, soprattutto se sono in account diversi.

Una delle cose più attraenti di Grids è la sua interfaccia grafica, molto ben fatta e con una distribuzione che non si discosta troppo dall'app di Instagram. Tra le sue funzioni ci sono la pubblicazione di foto, video e storie, la gestione di più account e l'invio e la ricezione di DM. Inoltre, l'esperienza di visualizzazione di foto e video nell'applicazione è migliorata attraverso una regolazione automatica che permetterà di vedere tutto nella migliore risoluzione e dimensione.

Inoltre, Grid consente la creazione di segnalibri, che consentiranno di accedere rapidamente a qualsiasi profilo o applicazione di propria scelta. Grids è un'ottima applicazione sia per il lavoro dei professionisti dei Social Media, sia per gli utenti che vogliono semplicemente godersi il social network dal proprio computer. Se questo è il vostro caso, non vi rimane che provare questo client Instagram per Windows e MacOS che funziona perfettamente.



POTREBBE INTERESSARTI
Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere