Gli errori da evitare giocando a Clash of Clans

I 4 errori da evitare quando giochiamo a Clash of Clans, per creare un villaggio a prova di attacco fin da subito.
del 16/12/15 -

Sai quali sono i 4 Errori da evitare assolutamente a Clash of Clans?

Questo post è pensato per chi ha iniziato da poco a giocare a Clash of Clans. Qui verranno descritti gli errori più comuni che vengono commessi quando si inizia a giocare. Questi consigli sono comunque validi anche per chi gioca da tempo ed è un player esperto.

Errori da evitare Clash of Clans

1. Non costruire il tuo Villaggio a ridosso degli angoli della mappa.

Questo è l’errore più comune e il peggiore che potresti commettere a Clash of Clans, perché il nemico può utilizzare i quadrati di colore verde scuro prossimi ai lati della mappa per disporre le proprie unità e distruggerti in un attimo,


2. Stratificare le Mura

Molti neo giocatori pensano che disporre più strati di Mura renda il loro Villaggio più sicuro e più difficile da distruggere perchè le truppe nemiche avranno bisogno di abbattere un maggior numero di difese per attaccare il Villaggio. Niente di più sbagliato perche questa strategia, che in teoria non è male, è efficace solo contro i Barbari, gli Arcieri e le altre truppe a singolo bersaglio. Inoltre il nemico può utilizzare gli Spaccamuro per distruggere i vari strati delle Mura facilmente e in poco tempo.


3. Circondare il tuo villaggio con le Mura

Un altro errore assai comune in Clash of Clans. Molti giocatori costruiscono con le Mura una grande recinzione quadrata e al suo interno posizionano il Villaggio dimenticando che non si tratta di un Castello e che, quindi, i nemici potranno polverizzarli senza sforzo, facendo breccia anche con un solo Spaccamuro e imperversare dentro il Villaggio. Oltretutto, se non si stà attenti, c’è la possibilità di lasciare un piccolo spazio tra un pezzo di Mura e l’altro, e questo potrebbe portare alla rovina perchè se l’avversario se ne accorge, disporrà le proprie truppe proprio in quel punto.


4. Aggiornare il Municipio troppo in fretta:

Non avere fretta nell’aggiornare il tuo Municipio. Per diverse ragioni, molti giocatori pensano che aggiornare appena è possibile il proprio Municipio sia una buona strategia in Clash of Clash. Ma al contrario, non lo è assolutamente. Prima di tutto è necessario aggiornare tutte le tue difese, poi il resto, e infine il Municipio.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mirco Saltarelli
Responsabile account:
Mirco Saltarelli (Seo)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 261675