Home articoli Eventi Articolo

Giardini d'autore autunno

Torna in autunno, il 19 e il 20 settembre, Giardini d'Autore per scoprire le bellezze e le rarità botaniche in questa meravigliosa stagione ricca dei colori più belli. L'appuntamento è a Riccione nel giardino della Villa Lodi Fè per incontrare specialisti del settore e avere consigli e consulenze sulla progettazione degli spazi verdi.
del 07/07/09 -

Dopo il successo della prima edizione ecco che ritorna Giardini d'Autore edizione autunnale per scoprire le rarità botaniche della stagione .
L'appuntamento sarà a Riccione presso lo splendido giardino di Villa Lodi Fè, residenza storica risalente ai primi del ‘900 nel cuore del Comune di Riccione.
Giardini d’Autore diventa l’occasione per scoprire in anteprima le novità del settore e incontrare i vivaisti specializzati provenienti da tutta Italia e dall’estero che saranno presenti alla mostra con collezioni botaniche uniche.
L'autunno è una stagione bellissima dal punto di vista dei colori della natura e delle specie botaniche e per questo Giardini d'Autore risulta l'occasione ideale per cominciare a progettare gli spazi verdi anche con l'aiuto di persone qualificate e del settore.
Durante le due giornate saranno organizzate attività per adulti e bambini.
L’evento è organizzato con il patrocinio della provincia di Rimini, del Comune di Riccione, in collaborazione con l’assessorato alla Cultura, l’adesione di AIAPP (Associazione Italiana Architetti paesaggisti) e Adipa.
L'appuntamento dunque per Giardini d'Autore Autunno è per il 19 e 20 settembre e per chi viene da lontano Costahotels propone soluzioni di alloggio negli hotel Riccione o nei diversi agriturismi dell'entroterra per un contatto continuo con la natura e i sapori tipici della zona.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mikonsenta srl
Responsabile account:
Emiliano Carlini (Resp. commerciale)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 64135