GetResponse e WordPress come integrarli

Cosa puoi fare con Getresponse quando lo integri con WordPress? Ti consente di aggiungere i clienti che scrivono sul tuo sito web alla tua lista di contatti Getresponse alla fine. Soprattutto, la possibilità di mantenere aggiornati i dati, tenere traccia delle visite a siti Web o blog e inviare dati a GetResponse. Ovviamente devi essere già un utente di Getresponse. In una parola, ti consente di aumentare continuamente la tua lista assicurandoti di poter inviare e-mail automaticamente. Tutto questo è importante, soprattutto quando si tratta di creare strategie pubblicitarie di marketing di affiliazione di successo. Ora ti mostrerò come integrare Getresponse e WordPress, ma prima vorrei sapere quale servizio di hosting stai utilizzando. Ti propongo di leggere l'articolo di Bluhost che ho scritto.
del 02/11/21 -

Adesso ti spiego come installare il plugin, come integrare Getresponse e WordPress e quali impostazioni usare una volta installato. Tieni presente che se disponi della versione precedente del plug-in, dovrai prima disattivarla. Quindi segui le mie istruzioni di seguito per installare e attivare il plug-in.

Prima di approfondire come integrare Getresponse con WordPress, è importante comprendere i prerequisiti di sistema. PHP 5.6 e versioni successive sono richiesti (7.2 consigliato)
La libreria cURL è stata installata ed è pronta per l'uso.
Certificato SLL installato e attivato
Disponibilità di funzionalità

Ora ti mostrerò come integrare Getresponse e WordPress, oltre a tutte le funzionalità.

Come integrare Getresponse e WordPress lavorano insieme. Tutti gli utenti hanno accesso agli strumenti per la creazione di elenchi in ciascuno dei plug-in. Tutto questo è incluso nel loro canone mensile (Basic, Plus, Professional ed Enterprise).

Solo gli account Plus, Professional ed Enterprise hanno funzionalità di e-commerce. Tuttavia, dovresti leggere l'articolo che ho scritto su Getresponse per ulteriori informazioni sui prezzi e sulla disponibilità delle funzionalità.

Installazione del plugin e dimostrazione di come utilizzare Getresponse con WordPress

Come usare Getresponse con WordPress

Installa e attiva il plug-in GetResponse, quindi collega il tuo account GetResponse a WordPress per iniziare a utilizzare GetResponse con WordPress. Come integrare Getresponse e WordPress lavorano insieme.

1. Vai al pannello di amministrazione di WordPress e accedi.

2. Seleziona Aggiungi nuovo dal menu Plugin.

3. Digita anche GetResponse per WordPress nel campo di ricerca.

4. Fare clic su Installa ora dopo averlo scoperto nei risultati di ricerca. Il plugin verrà visualizzato nel menu laterale una volta completata l'installazione.

5. Attiva il plugin andando su Plugin >> Plugin installati, trovando GetResponse per WordPress e facendo clic su Attiva.

6. Ultimo ma non meno importante, collega il tuo account GetResponse. Ecco come lo fai:

Qual è il modo migliore per integrare Getresponse con WordPress e dove posso trovare la chiave API? (1)

Ecco come ottenere l'integrazione di Getresponse con WordPress e dove individuare la chiave API (1)

Come posso integrare Getresponse su WordPress?

Dove inserire la chiave API di Getresponse e come integrare Getresponse e WordPress

Risposta

Come collego Getresponse con WordPress? (1)

Nel plugin, vai alla scheda Account.

Quindi, sul tuo account GetResponse, copia e incolla la chiave API GetResponse disponibile in Menu >> Integrazioni >> API. (Seleziona la casella di controllo per confermare di avere il pacchetto Getresponse Enterprise se sei un cliente Getresponse Enterprise.) Successivamente, seleziona il tipo di account e inserisci il tuo dominio Getresponse Enterprise.

Infine, premi il pulsante Connetti.

Dopo aver configurato il plug-in, puoi iniziare a utilizzare le sue funzionalità.

Quali caratteristiche ha il plugin? Qual è il modo migliore per integrare Getresponse con WordPress?

Ci sono numerose possibilità tra cui scegliere. Crea le tue liste e-mail, ad esempio, per consentirti di aggiornare le informazioni dei nostri contatti. Inoltre, vogliamo tenere traccia del comportamento dei clienti e raccogliere dati rilevanti per noi. A tal proposito, leggere il mio articolo su come guadagnare con un blog sarebbe davvero utile.

Getresponse è ora disponibile gratuitamente.

Creazione di opzioni per le liste di posta elettronica

È fantastico che Getresponse e WordPress siano ora integrati. Crea pulsanti che incoraggino le persone ad agire e, soprattutto, diano loro l'opportunità di iscriversi.

Quindi aggiungi i banner GetResponse nel tuo sito e nei post del blog.

Aggiungi una casella di autorizzazione ai commenti e ai moduli di registrazione, in particolare per consentire alle persone di iscriversi alle tue mailing list.

Tuttavia, è possibile aggiungere una casella di attivazione a Contact Form 7, BuddyPress e Ninja Forms.

Come integrare Getresponse e WordPress con WooCommerce: aggiungi contatti e raccogli dati ecommerce

Puoi anche aggiungere clienti al tuo elenco di contatti utilizzando l'integrazione di WooCommerce. Quindi invia i dati aziendali di GetResponse. Ecco cosa puoi fare adesso, prima che Getresponse e WordPress vengano integrati:

I clienti possono essere aggiunti alla tua lista durante il processo di checkout.

Esporta l'elenco dei clienti su GetResponse (puoi eventualmente esportare campi personalizzati e cronologia degli acquisti con questa opzione).

Raccogliere informazioni sul comportamento di acquisto dei clienti, articoli, acquisti e carrelli della spesa, ad esempio.

Monitoraggio degli eventi basato sul Web

Puoi anche monitorare le visite al tuo sito con GetResponse per WordPress. Puoi creare flussi di lavoro autentici a seconda degli URL che visiti una volta che Getresponse e WordPress sono integrati, ad esempio. Di conseguenza, utilizza gli strumenti di ricerca avanzata per trovare persone che hanno visitato il tuo sito di recente. Puoi anche creare segmenti di pubblico separati e inviare e-mail in momenti diversi.

Spero che tu abbia trovato utile questo articolo; per favore lascia un commento e sarò lieto di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Riccardo Formelli
Responsabile account:
Riccardo Formelli (Amministratore )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 350736