GDocThis: bot di Twitter per tradurre i testi all'interno delle immagini

Grazie ai traduttori su internet le barriere linguistiche sono state annullate per molti utenti, mettendoli in condizione di navigare anche su siti web stranieri.
del 27/07/21 -

Su Twitter, ad esempio, è presente un'opzione per tradurre i tweet ma purtroppo non è in grado di tradurre i testi presenti nelle un'immagini.
A questo proposito, vi segnalo un modo semplice per farlo attraverso un ottimo bot di Twitter che si chiama GDocThis, la cui funzione è tradurre i testi di qualsiasi immagine nella propria lingua.

Visto che Twitter è una piattaforma con un importante valore informativo, questo bot può avere una grande utilità. Lo strumento di traduzione di Twitter è utile, ma diventa inutile se il testo da tradurre è contenuto in un'immagine.
Quindi, quando si ha l'esigenza di voler tradurre un testo dentro un'immagine, attraverso un processo molto rapido e semplice, GDocThis è la soluzione ideale.

Con questo bot il processo di traduzione del testo in un'immagine si riduce a soli due passaggi.
Rispondere al Tweet che contiene l'immagine col testo da tradurre citando il bot e indicando la lingua in cui verrà tradotto. Bisogna scrivere: @GDocThis in italiano.
Il bot risponderà con un link a un documento di Google Docs in cui è salvata la traduzione. Pertanto, è possibile tradurre qualsiasi testo all'interno di un'immagine di Twitter in pochi secondi e in modo completamente gratuito.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 346336