Fifa 18 News e caratteristiche

Fifa 18 News e caratteristiche
del 28/02/17 -

Il campionato di calcio 2017 sta giungendo al termine, gli appassionati ed accaniti giocatori dei gameplay sportivi non vedo l’ora che esca il nuovo fifa 18, fremono dalla smania di giocare con le maglie delle loro squadre del cuore, la serie di giochi di calcio più famosa al mondo sta per sfornare l’ultima versione: fifa 18 !

Il gioco Fifa 17 è riuscito a vendere in tutto il mondo oltre 50 milioni di copie, e questo è lo stimolo più grande per la società statunitense Electronic Arts Inc (creatrice anche di altri videogiochi di grande successo come “The Sims” e “Batterfield”) per continuare a sviluppare ed a creare una nuova versione del videogioco di calcio più amato al mondo, come avviene ogni anno dal lontano 1993, ovvero il prossimo Fifa 18.

L’uscita di Fifa 18 è programmata per il mese di settembre 2017, EA porterà di sicuro notevoli miglioramenti al nuovo capitolo, come il perfezionamento del motore grafico Frostbite Engine per le console di nuova generazione come Ps4 e xbox One.

le novità del nuovo capitolo “ Fifa 18 ”

Il passo avanti dall’ultimo capitolo sarà notevole, i giocatori saranno più definiti e realistici, gli stadi e i cori saranno nuovamente perfezionati come gli sfondi dei paesaggi.

Il nuovo capitolo del videogioco apporterà sostanziali miglioramenti alle modalità carriera giocatore e carriera allenatore.

Dopo il grande successo riscontrato con la modalità viaggio del vecchio capitolo Fifa 17 gli sviluppatori della Electronic Arts stanno migliorando la nuova modalità "il mio viaggio" che si basa sulla creazione di una carriera che parte fin dalle giovanili, quest'ultima sarà ampliata con nuovi personaggi e trame inedite.

FIFA Ultimate Team, chiamato FUT vanta una community enorme con nuovissimi tornei, campionati, leggende e nuovi giocatori.

Con questa ultimate team 18 ci sarà la possibilità di partecipare a sfide e tornei settimanali di ogni genere e difficoltà, per ambire al biglietto della finale del campionato mondiale che fa vincere un premio in palio di oltre un milione e trecento mila dollari. La scorsa edizione ha portato le i quarti di finale nelle città di Parigi, Sidney, Miami, Vancouver, Singapore e Madrid, le semifinali a Berlino e la finale a Londra. Niente male vero?

Gli sviluppatori hanno dichiarano che questo FIFA 18 sarà di gran lunga il miglior capitolo di tutte le loro edizioni passate. Grazie ad una nuova fisica del gioco che donerà un realismo che rasenterà la realtà.

Diventa una leggenda del calcio mondiale con FIFA 18.
#Fifa 18



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
fifa18.it
Responsabile account:
Gianmarco Stura (Responsabile)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 281367