Face Swapper: applicazione web per scambiare volti

Face Swapper è un nuovo utilissimo strumento messo a disposizione da Icons8.
del 04/01/22 -

Si tratta di uno strumento per scambiare volti online, con il quale è possibile sostituire i volti delle persone che compaiono nelle foto.

Il suo utilizzo è completamente gratuito, a condizione che sia per divertimento o per uso personale. La registrazione sulla pagina non è obbligatoria, sebbene sia disponibile come opzione.

Solitamente lo scambio di volti nelle fotografie è un compito da svolgere con un software di editing avanzato o tramite applicazioni mobili. Face Swapper invece consente di scambiare facilmente i volti dal web.

Il suo funzionamento utilizza l'intelligenza artificiale, quindi è molto facile da usare (in pratica è un processo automatizzato) e raggiunge risultati incredibili.

Usare Face Swapper è un compito molto semplice e richiederà solo pochi minuti.
Questi sono i passaggi da seguire:

Selezionare la foto in cui appare la persona o le persone a cui si vuole scambiare il volto, si può anche usare "trascina e rilascia". L'immagine deve essere in formato JPG o PNG e pesare meno di 5 MB.
L'AI riconosce tutti i volti che appaiono nella foto. Cliccare su di essi per scambiarli.
E' possibile sostituire i volti in vari modi: con volti generati dall'intelligenza artificiale, caricando foto da una banca di immagini, utilizzando i classici volti dei meme, con volti famosi o caricando una foto.
Quindi, cliccare sul pulsante "Cambia volto" e attendere qualche istante affinché l'intelligenza artificiale faccia la sua magia.
Infine, scaricare l'immagine generata in formato JPG. E' anche possibile condividerla sui social network direttamente dalla pagina stessa.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 353661