Emma un talento emergente, una ragazza da scoprire

April 8 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Sguardo profondo, proporzioni quasi perfette. Lineamenti che le conferiscono una bellezza particolare ed inconfondìbile.

Un talento emergente, una ragazza da scoprire, dotata non soltanto di una intrigante bellezza ma anche di tanta passione e tanta voglia di lavorare e farsi conoscere.
“Riesco ad essere me stessa e ad aprire la mia mente solo davanti all’obiettivo o durante i selfie questo mi ha spinto a pensare che è questo ciò che voglio fare nella mia vita!
Per iniziare nel migliore dei modi la sua carriera nel mondo dello spettacolo Emma ha iniziato nel 2017 a studiare per diventare attrice.

“Con tanta pazienza e tanti sacrifici, grazie ad un’agenzia, ho iniziato a credere che posso farcela con tanto impegno, ero molto impaurita poiché non mi sentivo all’altezza delle altre ragazze ma la pazienza, essere determinata e consapevole del fatto che richiede molti impegni mi porterà a raggiungere il mio obiettivo.”

Emma nei prossimi mesi farà parte in esclusiva della Management Bruno coscia che crede nel suo potenziale.

" Cercare di essere popolare è anche questo: accettare qualsiasi tipo di giudizio pure se negativo. Al giorno d'oggi c'è molta competizione di aspiranti influencer ed attrici, ma per me non c'è soddisfazione più grande di sentirsi davvero bene con se stessi anche perchè ogni ragazze è bella a modo suo e penso che nessun giudizio possa definire quanta bellezza è talento possiedi."

Sentiremo tanto parlare di questa ragazza. Emma che crede nel motto volere è potere.



POTREBBE INTERESSARTI
Licenza di distribuzione:
Bruno Coscia
Amministratore Direttore Artistico - Managemet Bruno Coscia
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere