"Emily Noir. Incubi in Monastero", Libro d'esordio della scrittrice emergente Valeria De Luca.

Irlanda 1960. Uno spettrale monastero si erge su un colle a strapiombo. Una gelida e folta nebbia lo avvolge rendendolo misterioso agli occhi della gente. Emily Noir, sarà costretta contro il suo volere ad entrarci e vivere una vita di solitudine, ma sua madre, ormai morta, entrerà nei suoi sogni e l'aiuterà a scoprire segreti ed orrori rinchiusi in quel monastero.
del 09/12/12 -

“EMILY NOIR. INCUBI IN MONASTERO”
di
Valeria De Luca
Edito da Arduino Sacco

Valeria De Luca nasce a Roma il 29/07/1981, vive a Ladispoli con il suo compagno.
I suoi studi finiscono al terzo anno del turistico presso l'Istituto Benedetto Croce di Civitavecchia, prendendo un diploma di qualifica come operatore turistico. Il suo sogno era laurearsi in psicologia criminale, ma per problemi familiari ha dovuto lasciare gli studi.
Il suo rifugio preferito diventò la Biblioteca Comunale di Ladispoli, dove poteva leggere tutti i libri che voleva, visto che sono, tuttora, la sua droga quotidiana.
Il suo scrittore preferito in assoluto è Stephen King, ha cominciato ad amare i suoi libri già dall'età di 11 anni e non è riuscita più a separarsene.
Ha scritto un articolo sul giornale "La Voce" sulla danza, si trattava di una gara del trofeo JTB che si è svolta al Palacavicchi.
A Dicembre 2011 esce il suo primo libro:”Emily Noir. Incubi in Monastero”, un thriller con un pizzico di paranormale edito da Arduino Sacco, una casa editrice di Roma. La Sinossi è la seguente:

Irlanda 1960. Uno spettrale Monastero si erge su un colle a strapiombo sul mare. Una gelida e folta nebbia lo avvolge rendendolo misterioso agli occhi della gente. Emily Noir, sarà costretta, contro il suo volere, ad entrarci e vivere una vita di solitudine, ma sua madre, ormai morta, entrerà nei suoi sogni e l'aiuterà a scoprire segreti ed orrori rinchiusi in quel monastero.
Riuscirà a mettere in salvo le monache da un'ombra malvagia che si aggira nel bosco del monastero introducendosi nelle sue mura?
Emily riuscirà a trovare una vera amica: Aurora e proprio lei l'aiuterà rivelandole tanti misteri.
Cosa si nasconde nel Monastero del “Cuore Spinato”? Chi è che spia all'interno del bosco?
Tanti dolori e sofferenze dovrà affrontare Emily per trovare il segreto del monastero.

Il libro “Emily Noir. Incubi in Monastero” ha una pagina fan su Facebook:
http://www.facebook.com/EmilyNoirIncubiInMonastero

Esiste anche un gruppo sul sito di Anobii:
http://www.anobii.com/groups/0171062e3657d74073/

Per leggere le recensioni che scrive l'autrice sui libri che legge, questo è il link della sua libreria virtuale:
http://www.anobii.com/morgana1981/books

E' possibile acquistare il libro presso:
www.ibs.it
www.arduinosacco.it
E' possibile ordinarlo anche a La Feltrinelli, oppure se volete una copia con autografo e dedica potete richiederlo direttamente all'autrice a questo indirizzo email : [email protected]

L'autrice Valeria De Luca sta scrivendo il suo secondo libro, è in fase di lavorazione. Ci ha accennato, solamente, che verrà ambientato nella magica Praga.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Valeria De Luca
Responsabile account:
Valeria De Luca (Scrittrice)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 187334