DoucheBlock: estensione Chrome per bloccare gli account Twitter

September 17 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Su Twitter i tweet che appaiono sulla timeline vengono scelti dall'utente seguendo determinati utenti.

Questa procedura a volte può creare problemi perchè sulla bacheca potrebbero apparire anche tweet, di utenti legati a chi si segue, che non si vuole che appaiano sul proprio profilo.
A questo proposito, vi segnalo un'ottima alternativa per bloccare facilmente gli account Twitter.
È un'estensione per il browser Chrome che si chiama DoucheBlock in grado di bloccare gli account in base alle parole che hanno nella loro biografia.

Bloccare gli account Twitter è una procedura semplice e in molti casi necessaria. Tutto quello che deve fare l'utente è andare sul profilo della persona, fare clic sull'icona a 3 punti e selezionare l'opzione per bloccare l'utente. Con DoucheBlock, invece, si ha la possibilità di bloccare gli account Twitter in base alle parole che includono nel loro bio.

Quindi, se ci sono degli utenti di cui non si vogliono vedere le opinioni sulla propria timeline, basterà definire la parola che li identifica in DoucheBlock per bloccarli tutti. Questo meccanismo riconosce le parole usate come criterio e stabilisce un blocco immediato.

Quando si installa l'estensione, cliccando sull'icona basta inserire tutte le parole da utilizzare come criteri per bloccare. Quindi, una volta su Twitter e un account con una delle tue parole segnalate appare nella biografia di un'utente, apparirà un avviso per bloccarlo.

DoucheBlock offre un modo semplice e veloce per bloccare quegli utenti che si vogliono tenere lontani dal proprio profilo.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere