Dish Dragon: le migliori combinazioni di ingredienti scelte con l'intelligenza artificiale

Quando si parla di cucina, c'è chi lo fa molto bene e c'è chi semplicemente non ama cucinare o mangiare ciò che prepara.
del 11/02/21 -

In questo senso, la tecnologia sta collaborando in tutte le aree e anche la cucina ne sta beneficiando. A questo proposito, vi segnalo una soluzione che mostrerà combinazioni di ingredienti.

Si chiama Dish Dragon ed è un sito basato sull'Intelligenza Artificiale in grado di mostrare gli abbinamenti che si possono realizzare con gli ingredienti che si inseriscono, soluzione molto utile per chiunque inizi a sperimentare con la cucina.

Dish Dragon è completamente gratuito e il suo utilizzo è estremamente semplice, permettendo di avere molte risposte alle domande dell'utente su come abbinare un ingrediente. Per iniziare a usarlo, non bisogna registrarsi.

Quando si entra nel sito Dish Dragon, si vede subito un campo di testo in cui scrivere il nome dell'ingrediente di cui si vogliono conoscere le combinazioni. Poiché si tratta di un sito web in inglese, i nomi degli ingredienti devono essere scritti in questa lingua, per risolvere il problema si può utilizzare il traduttore di Google.

Una volta inserito il nome dell'ingrediente, il sito porterà in una nuova schermata che mostra gli abbinamenti migliori e successivamente le ricette trovate con quell'ingrediente. In questo modo, si accede a molte ricette che includono l'ingrediente chiave, con molteplici combinazioni.

Se volete mangiare qualcosa di diverso ma non sapete cosa, provate i suggerimenti dell'intelligenza artificiale di Dish Dragon.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 337305