“Dalla Terra all’Universo” di Ernesto Giuseppe Ammerata: alla scoperta della realtà

Un viaggio magnifico alla scoperta dei segreti dell’Universo.
del 08/03/13 -

“Dalla Terra all’Universo” dello scrittore emergente Ernesto Giuseppe Ammerata è un libro di grandi qualità che ci offre una visione dell’Universo in maniera semplice e affascinante.

Attraverso informazioni dettagliate, ma di facile comprensione anche per chi non ha praticità con l’astronomia, Ammerata ci conduce nel cuore dell’Universo.

Il libro “Dalla Terra all’Universo” si presenta come un viaggio partendo dalla Terra per allontanarsi, fino a giungere ai confini dell’Universo, passando per pianeti e galassie.
Sarebbe impossibile non lasciarsi incantare dalla Via Lattea e dalla visione da lontano del luogo in cui viviamo.

“Dalla Terra all’Universo” è un libro che coinvolge ed è reso ancora più interessante dalla presenza d’immagini che chiariscono all’occhio ciò che appare distante, quasi irraggiungibile.

Lo scrittore Ernesto Giuseppe Ammerata nella sua opera riesce a far viaggiare il lettore accanto a sé mostrandogli le meraviglie che ci circondano e fornendo le informazioni necessarie per conoscere la realtà.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Recensione Libro.it
Responsabile account:
Alessandra Galdiero (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 194262