D.NET il gestionale in cloud completo per le PMI

D.Net è un software gestionale in cloud multilingua, multidivisa e multisocietaria, adattabile a qualsiasi settore merceologico.
del 08/07/21 -

D.net è il gestionale in cloud di Asp Italia, completo e facile da usare grazie ad un’interfaccia semplice ed intuitiva, utilizzabile da qualsiasi dispositivo, in mobilità su smartphone o tablet, senza installare alcun software o plugin; questo significa poterlo usare fin da subito.
Poter contare su un gestionale completo in cloud diventa un vantaggio competitivo determinante per le aziende. Gestire tutte le attività aziendali dalla contabilità alla produzione fino alla logistica, rappresenta una concreta opportunità non solo per garantire la continuità del business, ma anche per favorirne la crescita.
D.net con la sua impostazione modulare, fornisce tutti gli strumenti necessari per gestire in maniera fluida, veloce e senza errori i processi aziendali e le informazioni a supporto delle decisioni.

I VANTAGGI DI STARE SU UNA NUVOLA
D.net garantisce numerosi vantaggi:

• Modularità e scalabilità
• Nessuna installazione, nessun hardware, pay per use e abbatti notevolmente i costi.
• Accesso multiutente a tutte le informazioni, in qualunque momento e con ogni dispositivo.
• Dati sempre aggiornati, condivisi e consultabili anche fuori ufficio in tempo reale e con la massima efficienza.
• Opportunità di lavorare in totale sicurezza grazie agli elevati standard che ASP Italia applica, (certificata ISO/IEC 27001:2013) e alle migliori soluzioni per salvare i dati di tutta la tua azienda e per garantire la continuità del tuo business.

COSA CI DISTINGUE DAI COMPETITOR?

Con Asp Italia puoi contare su un servizio completo IaaS, PaaS e SaaS.
Il gestionale in cloud D.net è completo per gestire tutti gli aspetti dell’azienda, qualunque sia il settore; D.net è sviluppato internamente quindi personalizzabile a secondo delle esigenze più verticali. Inoltre è disponibile ad integrarsi con sistemi già presenti nelle aziende.
Il Cloud è italiano, sicuro e certificato: le nostre strutture sono ospitate nei data center TIM.
Se hai un problema o un dubbio i nostri tecnici sono sempre disponibili per risolvere il tuo dubbio nel più breve tempo possibile. Inoltre con il gestionale D.net non hai costi occulti o futuri aggiuntivi da sostenere se non quelli già preventivati e concordati.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Asp italia srl
Responsabile account:
Elena Mondonico (Marketing e comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 345426