Home articoli Societa Articolo

Cosa regalare ai neo genitori per una nascita? Dritte

Ecco alcuni spunti su cosa regalare ai neo genitori per una nascita: consigli pratici per capire come omaggiare il nascituro.
del 22/02/19 -

Quando avviene un evento così importante come la nascita di un figlio è assolutamente necessario festeggiare il tutto con un regalo apposito da dare ai neo genitori. Sia che si tratti di un semplice pensiero che di un regalo vero e proprio, omaggiare questo lieto evento non è solo educato ma quasi d’obbligo, a prescindere che ci sia un legame di parentela o di amicizia con la neo mamma o il neo papà.
Ma quali possono essere i doni perfetti per la nascita di un figlio? Scopritelo qui sotto.

1. Un mazzo di fiori

Il mazzo di fiori è un regalo senza tempo con cui è davvero difficile sbagliare. Questo perché è impossibile non apprezzarli e non richiedono nemmeno così tanti sforzi in termini di ricerca. Di solito si consiglia di acquistare fiori dai colori tenui, quindi pressoché bianchi. Un esempio potrebbe essere la rosa bianca o anche il giglio. C’è chi decide di acquistare anche più semplicemente una piantina con cui augurare buona fortuna alla nuova vita. In questo caso, chi si occupa di fiore online, consiglia l’acquisto di un piccolo bonsai.

2. Un giocattolo

Anche il giocattolo è considerato un regalo evergreen quando si parla di nascite. Questo perché rappresenta un dono con cui andare sul sicuro, poiché è davvero impossibile non rendere felice un bambino quando riceve un giocattolo. Anche se può sembrare in questo caso un po’ prematuro, acquistando un gioco per il bimbo potrete comunque fare bella figura andando semplicemente sul classico.

3. Una cornice per la foto di famiglia

Anche questo pensiero non può non essere gradito dalla nuova famiglia nata. Si tratta di una cornice in cui mettere la foto di famiglia o anche semplicemente la foto del nascituro. Può essere considerato un regalo molto semplice ma che sortisce comunque un suo effetto. Potete scegliere una cornice in argento, oppure optare per qualcosa di colorato. In questo caso, la scelta sta comunque solo a voi.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Onangel
Responsabile account:
Danilo De Luca (copywriter)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 308032