Home articoli Turismo Articolo

Cosa fare a Praga oltre i soliti monumenti

Le 3 cose da fare oltre le solite visite ai monumenti
del 04/06/19 -

Una volta arrivati a Praga non è stato di certo facile muoversi nonostante tutto sia ben organizzato e fornito dalla città. Le vie del centro sono decisamente affollate, i locali sono sempre pieni soprattutto durante il giorno e i luoghi all'aperto frequentati sia da locali che dai turisti. Bisogna capire per bene quando farsi una vacanza a Praga e soprattutto capire a cosa si potrebbe andare incontro. Affezionati all'Italia è difficile relazionarsi ad un ambiente in continuo movimento, internazionale e colmo di diverse culture, spesso non siamo in grado di integrarci perfettamente con i ritmi e le aspettative di una città come Praga. Sono rimasto meravigliato dal numero di servizi offerti per i bambini, i parchi giochi e le aree a loro dedicate. La cura per lo sport e le immense aree verdi presenti e sparse per tutta la città, riflettono un pensiero intelligente e radicato ma rivolto a ogni esigenza. Ecco 3 cose che potresti essere interessato di fare e che non immagineresti nemmeno di trovare in questa città:
1. Ci sono diversi laghi nei dintorni di Praga attrezzati con tutti i servizi balneari per sentirsi in spiaggia nel pieno centro dell'europa.
2. nell'area Zlute Lazne è possibile provare un nuovo modo di fare surf.
3. Agli amanti del gioco non manca neanche il Bingo a Praga, la famosa tombola per tutti, divertente e senza tante pretese e addirittura nel pieno centro a Narodni.

Che dire non manca davvero niente per tutti!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Angelo Fabbricatore
Responsabile account:
Angelo Fabbricatore (webadministrator)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 312032