Content Marketing o Facebook ADS? Ecco la giusta strategia

Content Marketing, ne hai sentito parlare? Sai di cosa si tratta? Sai come sfruttarlo in maniera efficace nella tua attività online? Il Content Marketing nasce dalla certezza che "Il Contenuto è Re - Cit. Bill Gates 1996". E lo è davvero
del 04/11/19 -

Content Marketing, ne hai sentito parlare? Sai di cosa si tratta? Sai come sfruttarlo in maniera efficace nella tua attività online? Il Content Marketing nasce dalla certezza che "Il Contenuto è Re - Cit. Bill Gates 1996". Esso Diventa quindi un elemento indispensabile nei nostri giorni per far crescere ogni tipo di Business Online. Perchè indispensabile?

Per il semplice motivo che un business non può e non deve dipendere da Facebook ADS e Google Adwords. Il flusso di traffico targettizzato deve arrivare al tuo sito web grazie a strategie alternative e a costo ZERO. La pubblicità a pagamento ti porta traffico solo se lo paghi, e solo per il tempo coperto dal tuo budget investito. In parole povere, o continui a spendere soldi in Ads oppure le visite al tuo sito finiscono istantaneamente. Vuoi dipendere da un sistema advertising che continua a chiederti soldi? E se i costi della pubblicità di Facebook e Google domani dovesse aumentare vertiginosamente?

Il Content Marketing, ti permette di creare contenuti online che attirano in maniera organica l'interesse dei potenziali clienti e grazie all'indicizzazione e posizionamento sui motori di ricerca, un contenuto continuerà a portare traffico targettizzato in maniera continuativa (Per sempre) a costo ZERO. Questa è una strategia Vincente definitiva.

Ecco perchè è importante sapere come creare contenuti capaci di attirare il tuo pubblico partendo dal giusto approccio fino ad arrivare alla pianificazione della tua strategia di Content Marketing, una strategia a costo zero che puoi sfruttare al 100% senza limiti per acquisire nuovi potenziali clienti. Il nuovo corso formativo realizzato da Pasquale Miele Consulente Web è dedicato a tutti (anche e soprattutto i neofiti) coloro che vogliono aumentare il proprio audience, le visite targettizzate verso il proprio sito web ed incrementare clienti e vendite grazie ad una semplice ma efficace strategia di creazione e divulgazione contenuti: Il Content Marketing.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
IBS Point
Responsabile account:
Thomas Davies (Sales Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 317546