Home articoli Corsi Articolo

Come sedurre le donne

Impara tecniche di seduzione per conquistare la donna dei tuoi sogni...
del 17/08/08 -

A SETTEMBRE PARTIRANNO I NUOVI FANTASTICI CORSI DI SEDUZIONE
PRENOTATI LA LEZIONE GRATUITA
INFO:333-1511703
[email protected]
www.laseduzione.altervista.org

Andare a letto con una donna
Così, hai il suo numero, la incontri per un appuntamento o due o ti stai affezzionando sempre di più alla ragazza nell’ufficio del tuo migliore amico. L’elemento comune in tutti questi scenari è che probabilmente vuoi andare a letto con lei ma non sei sicuro di come far andare le cose sul piano sessuale.

Se le cose stanno come sono senza tensione sessuale, lei inizierà a pensare a te come un “amico”o peggio come un “provider” piuttosto che pensarti come un amante, che è ciò che tu vuoi veramente essere. Per portare le cose sul piano sessuale con lei, fallo con tranquillità, ciò significa non balzare tutt’un tratto per un bacio o brancolare per esse. Ecco come fai progredire le cose con agevolezza:

Non parlarle come parleresti ad una amica

Se stai parlando con lei riguardo i suoi problemi con gli uomini, o stai chiacchierando sul nulla, non c’è modo di generare tensione sessuale e probabilmente non ci andrai a letto. La tensione sessuale è creata dalla conversazione che: la sfida, la prende in giro, o la fa emozionare.

Sfidarla e metterla alla prova la fa andare nel frame (cornice) secondo cui tu sei colui che sceglie e lei è colei che cerca di avere la tua approvazione. Il prenderla in giro è un gran modo di fare escalation sessuale. Qualunque cosa per cui lei stia scherzosamente colpendoti e ridendo allo stesso tempo è eccellente. Farle sentire emozioni, significa farla parlare delle sue passioni, delle cose che desidera, e delle volta in cui è stata innamorata.

Toccala nel modo giusto

Un amico la toccherebbe sul braccio mentre si cammina, la abbraccerebbe e la bacerebbe sulla guancia quando la incontra. Se fai queste cose e ti aspetti di farle sentire qualcosa probabilmente non funzionerà e tu non andrai a letto con lei. Ci sono due modi di fare escalation di tocco fisico – il toccare in modo sensuale ed il toccare in modo giocoso.

Il toccare in modo giocoso è far cose come farle il solletico, darle un colpettino, far finta di combattere, sollevarla ed urtarla mentre camminate. Questo è qualcosa di abbastanza sicuro ma che comunque crea tensione sessuale. Il toccare in modo sensuale comprende: prenderla per mano (se ne hai bisogno puoi usare la scusa di guardarle gli anelli o i braccialetti e anche le unghie), metterle le braccia attorno, toccarle i capelli (come prima, puoi usare una scusa). Queste sono cose che fanno le persone che si amano, e che gli amici non fanno. Hai bisogno di un po’ di queste cose per non andare in zona amicizia.

Essere seduttivo

Così ora sai di cosa parlare, e come toccarla, ma c’è ancora un bel pezzo del puzzle che manca: l’agire in una maniera seduttiva. Questo è qualcosa di cruciale se vuoi andarci a letto.

Uno che agisce da amico non è capace di portarla a pensare in modo sessuale. Gli elementi su cui focalizzarsi per essere seduttivo sono:

Mantenere un forte eye contact

Parlare più lentamente e più profondamente

Guardarla come se la desiderassi

Infine puoi perfino iniziare a guardarle le labbra e fare delle pause quando vi guardate. Se lei è a suo agio o ti guarda in modo seducente: è ON!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
C.S.C. Centro studi comunicazione sentimenti e seduzione olistica - associazione culturale affiliata ACSI
Responsabile account:
Massimo Taramasco (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 38258