Come Rubare La Password Di Facebook

Facebook può essere utile ad aziende o a piccoli negozi per farsi conoscere, da sempre il passaparola è un metodo infallibile per arrivare a tanta gente e trovare nuovi clienti. Diciamo, però, che a volte l'uso che se ne fa non è così "utile", ogni minima cosa che succede viene subito pubblicata in modo che tutti ne siano a conoscenza. E' veramente esagerato, perchè ogni cosa postata e condivisa è subito sotto l'attenzione di tutti. La privacy insomma non ha più alcun valore.
del 26/07/12 -

Oggi quando conosci qualcuno non ti chiede più il numero di teleono ma ti chiede direttamente: "hai facebook??" oppure "mi dai il tuo contatto facebook???", perchè se non hai il tuo contatto privato sul social network più famoso e popolato di sempre sei fuori dal mondo! Facebook può essere utile ad aziende o a piccoli negozi per farsi conoscere, da sempre il passaparola è un metodo infallibile per arrivare a tanta gente e trovare nuovi clienti.
Diciamo, però, che a volte l'uso che se ne fa non è così "utile", ogni minima cosa che succede viene subito pubblicata in modo che tutti ne siano a conoscenza. E' veramente esagerato, perchè ogni cosa postata e condivisa è subito sotto l'attenzione di tutti. La privacy insomma non ha più alcun valore.
Questo non sempre è un male, soprattutto per chi inizia una storia con una persona, Facebook non mente, si riesce scoprire tante cose a proposito di chiunque sia iscritto.
Ma se due persone stanno insieme da più tempo? Se avete il sentore che la vostra Lei o il vostro Lui vi tradisca è possibile scoprire attraverso Facebook storie segrete? Certo se lei/lui riesce a fregarsi scrivendo in bacheca direttamente alla persona con la quale vi tradisce, oltre a non essere molto furba/o vi da direttamente la soluzione a tutte le vostre domande e a tutti i vostri dubbi. Diciamocelo, nessuno è così ingenuo da pensare di farlo! Casomai si scriveranno in chat o via messaggio privato o se proprio non vogliono problemi si faranno un profilo fake giusto per non farsi scoprire. Quindi come si può fare per scoprire eventuali tradimenti? Avete mai provato metodi come rubare la password di facebook o come sbirciare di nascosto il pc della persona in questione trovandovi però il profilo chiuso? Premetto, rubare la password di qualsiasi account è illegale e non è possibile, a meno che non conosciate bene la vostra metà e per tentativi riusciate ad entrare sul suo profilo.
Insomma, come rubare la password di facebook al presunto traditore? Semplice, non è possibile... A solo titolo informativo però, se avete libero accesso al pc utilizzato dalla persona amata, potreste con alcuni programmini disponibili gratuitamente in rete scoprire non solo la password di facebook ma la password di qualsiasi account telematico utilizzato su quel pc. Quindi potrete scoprire anche se vengono utilizzati account fake e quant'altro. Questi software però funzionano solo ed esclusivamente su pc aventi come sistema operativo Windows, quindi se avete davanti un Mac purtroppo dovrete escogitare qualche altro sistema, per esempio far utilizzare il vostro pc a chi vi interessa smascherare.
I programmi in questione sono:
- IE pass Viev;
- Password Fox;
- Chrome pass.
Ovviamente tra i tre dovrete scaricare quello adatto al browser utilizzato. Quindi scaricherete il primo se viene utilizzato Internet Explorer, il secondo per Mozilla Firefox e il terzo se utilizza Google Chrome.
Questi programmi sono utili anche a chi per un motivo o per un altro dimentica user name o password di account magari poco utilizzati, quindi non servono solo per scoprire pseudo storie ma servono anche per voi stessi.
Ricordate sempre che rubare dati ad altri utenti, come rubare la password di facebook, è illegale, se venite scoperti oltre a subirvi una ramanzina epocale siete anche passibili di denuncia.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Patrizia Izzo
Responsabile account:
Patrizia Izzo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 175612