articoli

Come Rubare La Password Di Facebook

Testo pubblicato il 26/07/2012 da

Facebook può essere utile ad aziende o a piccoli negozi per farsi conoscere, da sempre il passaparola è un metodo infallibile per arrivare a tanta gente e trovare nuovi clienti.
Diciamo, però, che a volte l'uso che se ne fa non è così "utile", ogni minima cosa che succede viene subito pubblicata in modo che tutti ne siano a conoscenza. E' veramente esagerato, perchè ogni cosa postata e condivisa è subito sotto l'attenzione di tutti. La privacy insomma non ha più alcun valore.

Oggi quando conosci qualcuno non ti chiede più il numero di teleono ma ti chiede direttamente: "hai facebook??" oppure "mi dai il tuo contatto facebook???", perchè se non hai il tuo contatto privato sul social network più famoso e popolato di sempre sei fuori dal mondo! Facebook può essere utile ad aziende o a piccoli negozi per farsi conoscere, da sempre il passaparola è un metodo infallibile per arrivare a tanta gente e trovare nuovi clienti.
Diciamo, però, che a volte l'uso che se ne fa non è così "utile", ogni minima cosa che succede viene subito pubblicata in modo che tutti ne siano a conoscenza. E' veramente esagerato, perchè ogni cosa postata e condivisa è subito sotto l'attenzione di tutti. La privacy insomma non ha più alcun valore.
Questo non sempre è un male, soprattutto per chi inizia una storia con una persona, Facebook non mente, si riesce scoprire tante cose a proposito di chiunque sia iscritto.
Ma se due persone stanno insieme da più tempo? Se avete il sentore che la vostra Lei o il vostro Lui vi tradisca è possibile scoprire attraverso Facebook storie segrete? Certo se lei/lui riesce a fregarsi scrivendo in bacheca direttamente alla persona con la quale vi tradisce, oltre a non essere molto furba/o vi da direttamente la soluzione a tutte le vostre domande e a tutti i vostri dubbi. Diciamocelo, nessuno è così ingenuo da pensare di farlo! Casomai si scriveranno in chat o via messaggio privato o se proprio non vogliono problemi si faranno un profilo fake giusto per non farsi scoprire. Quindi come si può fare per scoprire eventuali tradimenti? Avete mai provato metodi come rubare la password di facebook o come sbirciare di nascosto il pc della persona in questione trovandovi però il profilo chiuso? Premetto, rubare la password di qualsiasi account è illegale e non è possibile, a meno che non conosciate bene la vostra metà e per tentativi riusciate ad entrare sul suo profilo.
Insomma, come rubare la password di facebook al presunto traditore? Semplice, non è possibile... A solo titolo informativo però, se avete libero accesso al pc utilizzato dalla persona amata, potreste con alcuni programmini disponibili gratuitamente in rete scoprire non solo la password di facebook ma la password di qualsiasi account telematico utilizzato su quel pc. Quindi potrete scoprire anche se vengono utilizzati account fake e quant'altro. Questi software però funzionano solo ed esclusivamente su pc aventi come sistema operativo Windows, quindi se avete davanti un Mac purtroppo dovrete escogitare qualche altro sistema, per esempio far utilizzare il vostro pc a chi vi interessa smascherare.
I programmi in questione sono:
- IE pass Viev;
- Password Fox;
- Chrome pass.
Ovviamente tra i tre dovrete scaricare quello adatto al browser utilizzato. Quindi scaricherete il primo se viene utilizzato Internet Explorer, il secondo per Mozilla Firefox e il terzo se utilizza Google Chrome.
Questi programmi sono utili anche a chi per un motivo o per un altro dimentica user name o password di account magari poco utilizzati, quindi non servono solo per scoprire pseudo storie ma servono anche per voi stessi.
Ricordate sempre che rubare dati ad altri utenti, come rubare la password di facebook, è illegale, se venite scoperti oltre a subirvi una ramanzina epocale siete anche passibili di denuncia.

Link:

| Altri
Licenza applicata:
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
 INFORMAZIONI 
Responsabile pubblicazione:
Patrizia Izzo
Responsabile pubblicazioni
di Patrizia Izzo
- Maggiori informazioni sull'autore del testo
- Vedi altri testi pubblicati dallo stesso autore

ARGOMENTO "INTERNET":
Leggi altri articoli della categoria tematica "Internet"
Leggi anche le notizie della stessa categoria "Internet"

Indici generali di: comunicati, articoli, miniguide, approfondimenti
ID: 175612
©info Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere
 
 
 
 
 
FacebookTwitter
DeliciousComunicati-Stampa.net
I nostri RSSLe nostre Newsletters
Articoli dal Web
Freeonline.it - La guida italiana alle risorse gratuite di Internet
©Copyright PuntoWeb.Net Sas - Tutti i diritti riservati, escluso dove diversamente indicato
Freeonline® è un marchio registrato dalla PuntoWeb.Net Sas
Freeonline è un prodotto editoriale della
PuntoWeb.Net S.a.s.