Come creare uno sketch isometrico premendo un solo pulsante

La progettazione piping end-to-end comprende la generazione degli sketch isometrici fuori scala di tubazioni necessari la produzione e la documentazione.
del 11/04/18 -

Milano, Italia – 10 Aprile 2018: Se volete rendere i vostri piping rapidi e senza complicazioni, usate gli sketch isometrici. Basandosi sugli sketch creati, i tubi possono essere verificati, prodotti e documentati. Questo strumento indispensabile è purtroppo ancora poco utilizzato.

Stesura Piping: preferibilmente in 3D

La stesura del piping viene principalmente e preferibilmente eseguita con software CAD 3D, come Creo Piping di PTC, o nella progettazione di impianti su larga scala utilizzando software CAD come MPDS4 di CAD Schroer. Queste soluzioni hanno un costo accessibile, data la velocità e la qualità con cui vengono realizzate. Il risultato è sempre una progettazione dettagliata delle tubazioni comprensiva dell’elenco parti per tubi, valvole, guarnizioni o altro.

Il 3D rende possibile la creazione automatica degli sketch isometrici di tubazioni

Una volta che la progettazione piping 3D è stata realizzata, è possibile creare diversi tipi di documenti con il semplice tocco di un pulsante. Il disegno 2D o gli elenchi delle parti sono standard. Tuttavia, è particolarmente interessante la creazione automatica degli sketch isometrici piping. Questi disegni, per via del loro contenuto sono comprensibili solo agli esperti, ma contengono molte informazioni importanti. Con il modulo aggiuntivo M4 ISO, tutte le line piping contenute in Creo Piping o in MPDS4 Plant Design possono essere convertite in sketch isometrici di tubazioni semplicemente premendo un pulsante. Gli sketch contengono tutti gli elenchi necessari per la produzione e la documentazione.

Sketch Isometrici di tubazioni in un’unica soluzione

Il software M4 ISO di CAD Schroer che permette la produzione automatica di sketch isometrici di tubazioni non standard offre la possibilità di adattare completamente gli isometrici nella loro forma ed aspetto alle proprie necessità aziendali. Gli sketch isometrici vengono creati in modo completamente automatico utilizzando i template aziendali. M4 ISO può essere richiesto in test con Creo Piping o MPDS4. Entrambi i pacchetti software sono disponibili sul sito Web CAD Schroer.

Il modo più semplice per creare sketch isometrici dal piping
http://www.cad-schroer.it/novita/articoli/come-creare-uno-sketch-isometrico-premendo-un-solo-pulsante?utm_source=pressemitteilung&utm_medium=portale&utm_campaign=20180404_Iso-auf-Knopfdruck

Con il modulo aggiuntivo M4 ISO, tutte le linee piping contenute in Creo Piping o MPDS4 Plan Layout possono essere convertite in sketch isometrici di tubazioni semplicemente premendo un pulsante.

Inerente a CAD Schroer

Specializzata nello sviluppo di software e nella fornitura di soluzioni engineering, CAD Schroer è un'azienda di calibro mondiale che aiuta ad accrescere la produttività e la competitività dei clienti specializzati nei settori della produzione e della progettazione di impianti, inclusi il settore automobilistico e il suo indotto, il settore energetico e i servizi pubblici. CAD Schroer ha uffici e filiali indipendenti in Europa e negli Stati Uniti.
Il ventaglio dei prodotti di CAD Schroer include soluzioni CAD 2D/3D, per l'impiantistica, la progettazione di impianti e la gestione dati. I clienti in 39 paesi si affidano a MEDUSA®, MPDS™ e STHENO/PRO® per fornire un ambiente di progettazione integrato, efficiente e flessibile per tutte le fasi della progettazione dei prodotti e degli impianti, ció permette di tagliare i costi e migliorare la qualità. CAD Schroer attribuisce una grande importanza alla stretta collaborazione con i clienti e supporta gli obiettivi dei suoi clienti mediante un ampio ventaglio di servizi di consulenza, addestramento, sviluppo, supporto software e manutenzione.

Contatti
Marco Destefani
CAD Schroer GmbH
Fritz-Peters-Straße 11
47447 Moers
Germania
Sito web: www.cad-schroer.it
Email: [email protected]
Telefono:
Italia: +39 02 49798666
Germania: +49 2841 9184 0
Svizzera: +41 44 802 89-80
Regno Unito: +44 1223 460 408
Francia: +33 141 94 51 40
USA: +1 866-SCHROER (866-724-7637)



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
CAD Schroer GmbH
Responsabile account:
Marco Destefani (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 297486