Come creare e gestire interi progetti di Business Online

Creare e gestire interi progetti di business online comporta sicuramente una mole di lavoro non indifferente, tra realizzazione di pagine di vendita o Funnels, l’integrazione con un sistema e-commerce per la transazione effettiva di acquisto, la consegna digitale del prodotto, la modalità di fruizione dei contenuti e molto altro. L’obiettivo di ognuno di noi e di qualsiasi imprenditore online rimane comunque quello di ottimizzare il flusso di lavoro ed incrementare la produttività cercando di svolgere l’intero flusso di lavoro con buoni risultati investendo il minor tempo possibile.
del 06/05/20 -

In questo frangente entrano in gioco le piattaforme di marketing e comunque tutti gli strumenti online che ognuno di noi decide di scegliere come partner definitivo del proprio business.
Avere un sistema che integra tutte le funzioni necessarie per l’intera gestione del progetto, è di vitale importanza, così come la possibilità di duplicare e replicare un intero workflow in pochi click di mouse. Ricorda che ogni ora del tuo tempo ha un costo, incrementare la produttività e scegliere i giusti strumenti per fare business online ripaga sempre permettendo un reale ritorno sull’investimento che nel mio caso, scegliendo Builderall come partner definitivo del mio business è ridotto ai minimi termini grazie all’imbattibile rapporto qualità/prezzo/prestazioni di questa piattaforma.

In questo video ho realizzato un breve focus e caso di studio che prende in esame il flusso di lavoro da me realizzato e ottimizzato per creare e gestire interi progetti di business online (In questo caso specifico la realizzazione e vendita di Corsi Online). Puoi notare come i giusti strumenti possono abbattere una notevole quantità di tempo e risorse investite (anche economiche) aumentando drasticamente la produttività..



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
IBS Point
Responsabile account:
Thomas Davies (Sales Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 324524