Come autopromuoversi sul web

Avere un sito internet non è più sufficiente per farsi conoscere sul web, ma è necessario creare intorno ad esso un ecosistema digitale. É un'attività relativamente semplice che tutti possiamo fare. Basta avere un po' di tempo e pazienza.
del 26/11/13 -

Al giorno d’oggi non è più sufficiente avere un sito internet e basta, ed aspettarsi che venga visitato senza fare nulla.
È indispensabile creare intorno ad esso quello che viene chiamato un ecosistema digitale, in pratica dobbiamo fare del web marketing per far conoscere al mondo del web il nostro nome.
Non facciamo impressionare dai paroloni che ho appena menzionato, perché è un’attività relativamente semplice che tutti possiamo fare, bisogna solo avere un po’ di pazienza ed un pochino di tempo da dedicare con una certa regolarità.

In che modo posso promuovere la mia attività sul web?

Non ci rendiamo ma abbiamo a disposizione dei mezzi che sono a costo zero. L’unico costo è il nostro tempo.
Vi chiederete quali sono? Semplice i social network, i vari Faceook, Twitter, Google Plus, solo per citarne qualcuno, che tutti ben conosciamo.
Non ci costa nulla aprire un canale sui vari social e promuovere la nostra attività, con l’intento di catturare l’attenzione dei nostri potenziali clienti.
Come? Postando contenuti che potrebbero loro interessare.
Anche i blog sono una grande opportunità, anche questa a costo zero.
Insomma sotto gli occhi abbiamo una miriade di opportunità a costo zero per autopromuovere la nostra attività. Non lasciamola sfuggire!!!!

Poi se il tempo a vostra disposizione è quello che è non esitate a contattarmi, renditi visibile sul web!!!!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Alessio Arrigoni
Responsabile account:
Alessio Arrigoni (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 216188