Colorize it: dai colore alle foto in bianco e nero su Android

Colorize it è un'app mobile per sistemi Android con cui è possibile colorare facilmente vecchie foto in bianco e nero.
del 17/08/21 -

L'app utilizza l'intelligenza artificiale per colorare le vecchie foto in bianco e nero che l'utente ha digitalizzato, scaricato o ricevuto.
In pratica, questa app utilizza reti neurali e alcune tecniche di intelligenza artificiale per colorare automaticamente le foto in bianco e nero.

Con Colorize it si possono ottenere ottimi risultati, sarà difficile per chiunque scoprire che il colore è stato aggiunto artificialmente.

Se si conservano vecchie raccolte di foto, tipo ricordi di famiglia, sarà facile colorarle facilmente e senza complicazioni.

Usare Colorize è semplice per qualunque utente. Una volta installata e lanciata, bisogna solo selezionare l'immagine in bianco e nero dalla Galleria del telefono, si può anche prendere scattanto una foto con la fotocamera, quindi l'immagine verrà inviata a un server dove sarà eseguito il processo per dargli colore.

Il processo viene eseguito in modo sicuro e privato, le immagini inviate al server vengono eliminate automaticamente nel momento in cui termina la conversione a colori.

Con questa applicazione gratuita per Android si possono colorare foto in bianco e nero, seppia e quelle parzialmente sbiadite.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 347109