Home articoli Turismo Articolo

Club del Sole il più grande network italiano della vacanza outdoor

July 31 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

13 su 15 camping village Club del Sole, posizionati in 6 regioni nelle più belle località del Tirreno e del Mar Adriatico, sono affacciati sulle più belle spiagge ed immersi in pinete secolari dagli spazi sconfinati.

L’estate 2020 è la stagione delle vacanze outdoor sul mare, dei soggiorni in “plein air” rilassanti a stretto contatto con la natura.

1 milioni di mq di terreno e circa 7.000 tra piazzole, bungalow e mobilhome sono il paradiso per le famiglie, ma non solo, e garantiscono il massimo della riservatezza ma anche una pausa di evasione e libertà con innumerevoli attività da praticare all’aria aperta: animazione di qualità per adulti e bambini, attività sportive di tutti i generi, lezioni di fitness e yoga.

Le spiagge, tutte private e chilometriche, sono a disposizione degli ospiti, così come un comodo e personalizzato servizio di delivery dei pasti direttamente presso le mobilhome.

Per andare incontro alle esigenze degli italiani in questa particolare estate, Club del Sole ha pensato di soddisfare il desiderio di vacanza di molte famiglie consentendo loro di dilazionare il costo e partire senza pensieri grazie all’INIZIATIVA EASY HOLIDAY che in tempi molto rapidi garantisce un finanziamento a copertura totale del soggiorno con rate da € 100 al mese.

Club del Sole consente anche di coniugare vacanza e lavoro nei suoi SMART WORKING VILLAGES attrezzati di tutte le dotazioni necessarie per far fronte alle esigenze di ogni professionista con sistemi informatici, strumenti all’avanguardia e personale dedicato per consentire un “rilassante” lavoro anche in vacanza.

Club del Sole con 2 milioni di presenze annue, di cui 65% di provenienza italiana, ha aperto a Giugno i suoi camping villages in totale sicurezza e nel rispetto delle direttive vigenti in materia per vivere la vacanza in famiglia o tra amici in assoluta tranquillità e con il dovuto distanziamento sociale nella gestione degli spazi e delle attività.

Le piazzole verranno assegnate in modo alternato per garantire la massima privacy, le attrezzature da campeggio posizionate ad almeno 1 metro di distanza dal confine di ogni piazzola, i programmi di animazione rimodulati per poter garantire il rispetto delle regole con nuove tipologie di intrattenimento per bambini e adulti pensati per essere vissuti in piccoli gruppi e nel rispetto delle distanze, gli accessi alle piscine monitorati e garantita la giusta distanza fra gli ombrelloni con i dovuti protocolli di sanificazione, così come in spiaggia gli ombrelloni e i lettini saranno maggiormente distanziati con addetti spiaggia dedicati. E ancora nuove modalità di check-in veloce incentivando il check-in online. Lo staff sarà formato per monitorare e gestire gli accessi nei luoghi comuni e le prenotazioni nei ristoranti ai quali viene affiancato il servizio sempre disponibile di food delivery o take away.



POTREBBE INTERESSARTI
Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere