Clickfunnels, cos’è, come creare un Funnel, come funziona, i prezzi, le opinioni e recensioni

Clickfunnels, vi presento lo strumento di Web marketing per Eccellenza e tutte le sue incredibili potenzialità. Semplice da usare e molto intuitivo ma allo stesso tempo, ti consente di vendere qualsiasi prodotto e guadagnare online.
del 05/11/21 -

In questa guida in italiano dedicata a Clickfunnels ti spiego come creare Funnel di successo.

Qualsiasi impresa sia, ad esempio hai una palestra? Possiedi un ristorante oppure un semplice alimentari? Sono certo che vuoi promuovere la tua attività di consegna a domicilio.

Ti insegno a usare clickfunnels, compreso tutte le sue potenzialità per creare entrate passive ricorrenti. Clickfunnels ti consentirà di lavorare da casa ma soprattutto di guadagnare online grazie al suo programma di affiliazione.

Clickfunnels tutto in italiano e se vuoi e seguito personalmente da me. Se ti occupi di Digital marketing, necessariamente conosci il business online ideato dai ragazzi di Business Box Italia. La prima scuola in Italia veramente completa di Web marketing. È soprattutto grazie ai loro sforzi che molti iscritti guadagnano oltre 5000 euro costantemente ogni mese con questo sistema.

Russell Brunson crea Clickfunnels ed i suoi primi business online mentre studiava alla Boise State University. Prima dalla laurea, aveva già venduto oltre un milione di dollari dei suoi prodotti e servizi. Oggi, grazie a Clickfunnels aiuta le aziende e i professionisti a crescere e vendere online fatturando milioni di dollari ogni anno.

Voglio raccontarti una storia che ti farà capire che cos’è Click Funnels, un Sales Funnel, la sua potenza e cosa più importante, perchè è indispensabile per la tua attività.

Lo sapevi che McDonalds spende $1.91 in pubblicità per farti entrare nel suo processo di acquisto (funnel)? Quando ti vendono un hamburger per $2.09, loro ci guadagnano SOLO $0.18.

Bene…Ma aggiungendo $1.77, ti vendono la cosa più importante e vale a dire patatine e una Cola. In questo modo realizzano una plusvalenze OTTENENDO un profitto di ben $1.32. Esattamente otto volte il profitto della spesa iniziale!

Da questo ho compreso la forza del Web marketing e quindi la necessità di iscrivermi gratuitamente ad una vera e propria scuola di Digital marketing. Direi che è soprattutto per questo che ho scritto questa recensione e ho voluto dare una mia personale opinione su Clickfunnels.

Clickfunnels
Interessante, non credi? Ma questo cosa c’entra con te? Se hai una attività, avrai sicuramente impostato il tuo Sito Web e avrai iniziato a promuovere i tuoi prodotti o servizi.

Allora non occorre un genio per capire che se vuoi fare Web marketing profittevole non puoi vendere da un Sito totalmente piatto. Un sito Web, spesso non aggiornato e che che si limita al solo “hamburger”. Devi fare come McDonald e implementare un “Sales Funnel” o Funnel di vendita.

Invece di avere persone che entrano attraverso la porta del negozio i clienti passeranno attraverso una “Pagina di cattura dati” online detto Funnel. Grazie a Clickfunnels puoi raccogliere le loro informazioni, tracciare le loro abitudini e vendere i tuoi prodotti in modo mirato.

Adesso drizza le antenne perché sto per darti un consiglio fondamentale per una strategia di marketing digitale. La vendita redditizia di un prodotto deve sempre passare attraverso strumenti quali Email marketing e Autoresponder.

Comunicazione Digital che puoi ottenere in italiano e gratuitamente per 14 giorni attraverso Getresponse..

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Riccardo Formelli
Responsabile account:
Riccardo Formelli (Amministratore )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 350738