Home articoli Turismo Articolo

Cerchi idee per trascorrere la Pasqua al mare?

Come ogni anno quando si avvicinano la Pasqua e i primi week-end di primavera avvertiamo insistentemente il desiderio di vacanze e di voglia di mare!
del 03/02/17 -

Manca qualche mese alla Pasqua ma già sentiamo nell’aria quel buon profumo di primavera! Il pensiero di come trascorrere il ponte pasquale si fa sempre più insistente e allora perché aspettare? Prenotare le proprie vacanze in anticipo inoltre ci mette di buonumore, sia per la scelta fatta sia per la garanzia di sconto offerta dalle varie strutture ricettive.

Il mare rimane sempre un’ottima idea per il ponte pasquale e tra le regioni italiane che offrono un turismo di qualità è sicuramente l’Abruzzo. Dopo un periodo di difficoltà la regione si sta riprendendo con coraggio, la volontà e l’accoglienza dei suoi abitanti ha contraddistinto da sempre questo territorio tutto da scoprire. 
Inoltre in Abruzzo ritroviamo l’abbinamento giusto tra mare e montagna e nel periodo di Pasqua il clima favorevole stimola passeggiate ed escursioni all’aperto, itinerari a piedi, in bicicletta o a cavallo adatte a tutta la famiglie.

Il territorio abruzzese è ricco di meraviglie naturali, città bellissime e borghi incantevoli, tra questi da visitare la città di Castelli, Civitella del Tronto ed Atri con i suoi calanchi, i tre grandi Parchi Naturali: Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, Parco Nazionale della Majella e Parco Nazionale d’Abruzzo. 
All’interno dei parchi le visite sono organizzate in tutti i periodi dell’anno, ma il periodo pasquale permette di raggiungere più facilmente le località godendo appieno del ricco patrimonio naturalistico.

Potrete richiedere maggiori dettagli su eventi ed itinerari alla direzione del Residence Kiara a Giulianova. Scopri l’offerta, prenota la Pasqua in Residence al mare e lasciati qualche minuto per navigare sulle pagine del sito dedicate al territorio ed informarti su tutte le bellezze dell’Abruzzo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Publimage
Responsabile account:
Milena Bannini (Web marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 280262