Calendar: calendario basato sull'AI ideale per team di lavoro

Calendari e diari cartacei sono stati un elemento essenziale per chiunque volesse organizzare il proprio tempo e le proprie attività lavorative, di studio, ecc.
del 28/09/20 -

Con l'avvento della tecnologia si è passati dal formato cartaceo a quello digitale, unendo entrambe le funzioni in applicazioni di calendario dove è possibile aggiungere tutte le attività da svolgere con la possibilità di ricevere avvisi.

A questo proposito, vi segnalo un ottimo servizio di calendario basato sull'intelligenza artificiale che non sarà utile solo per organizzare il proprio tempo, ma anche quello del proprio team di lavoro, permettendo di programmare incontri e altre attività in modo molto semplice.

L'intelligenza artificiale si sta rivelando una tecnologia molto versatile con applicazioni che spaziano nei campi più disparati.
Calendar è servizio che permette di salvare i propri appuntamenti e le proprie attività, conoscendo l'ambiente e come si gestiscono le ore che a disposizione per automatizzare successivamente i processi e mostrare suggerimenti utili.

Il servizio è gratuito e sebbene abbia una versione Pro, con quella base è possibile organizzarsi molto bene.

Ci si può collegare attraverso il proprio account Google o Apple per sincronizzare il proprio calendario per caricare tutti gli eventi in Calendar. Inoltre, è possibile aggiungere fino a 5 membri al proprio team i cui calendari verranno comunicati. Ciò è particolarmente utile per pianificare incontri e attività con il team, poiché il servizio presenterà automaticamente suggerimenti basati sulle ore disponibili di ciascun membro.

Inoltre, Calendar fornisce anche l'accesso tramite lo smartphone con applicazioni per Android e iOS. In questo modo si potrà avere questo ottimo assistente per organizzare il proprio tempo sempre a portata di mano.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 330942