Builderall è la piattaforma di marketing definitiva?

Builderall è una piattaforma di marketing e business All in One (Tutto in Uno) che ho personalmente testato ed utilizzato per diverso tempo (Tutt’ora è il mio principale strumento di marketing e business), oltre ad aver partecipato alla traduzione in italiano della sezione Email marketing Integrata. Analizziamo pregi e difetti
del 30/04/20 -

Builderall integra diversi strumenti avanzati, fra i quali la creazione di pagine web basati su templates ottimizzati per il marketing, creazione di funnels (Con tutte le integrazioni del caso), creazione Webinar integrata, sistema email marketing e sezione e-Learning per la creazione di corsi, grafica avanzata e molto altro. Questi sono solo alcuni dei principali strumenti presenti in Builderall, di cui ho realizzato una presentazione tempo fa (Oggi Builderall è alla versione 3.0 ed è ancora più completa ed ottimizzata), ecco il video:
Builderall è una delle piattaforme di marketing più completa che io abbia mai testato ed utilizzato, localizzata anche in lingua Italiana e con la possibilità di integrare domini personalizzati. Qualunque sia la tua attività di business, in Builderall trovi tutti gli strumenti e le piattaforme di lavoro che ti servono, hosting incluso. Se vuoi creare la tua presenza online, Builderall potrebbe essere un ottima scelta, soprattutto per il costo altamente competitivo ed alla portata di tutti.

Vantaggi di usare Builderall

Tutto gli strumenti e le funzioni avanzate di marketing sono integrate e incluse
Servizio Email marketing proprietario incluso e integrabile in pochi click nelle pagine web
Templates e pagine di vendita ad alta conversione già pronti e personalizzabili

Hosting già incluso
Canvas per la progettazione e creazione di interi funnels di vendita in pochi clicks integrata
Costo mensile altamente competitivo anche per il piano più completo (Non ha rivali, imbattibile..)
Tutto il tuo business lo puoi gestire da qualunque postazione e Pc, basta un browser
Vasta gamma di videotutorial per imparare ad utilizzarla inclusi
Rapporto qualità/prezzo imbattibile. Attualmente è l’unica piattaforma “Tutto Incluso” dal costo veramente accessibile a tutti (59,90€ mensili + IVA per il piano che include tutti gli strumenti)

Svantaggi di usare Builderall

Data la grande mole di strumenti integrati, potresti trovarti “Confuso” e “Spaesato” nelle prime volte in cui la utilizzi
Builderall è sempre in continua “Evoluzione”, quindi l’impostazione e l’interfaccia potrebbe periodicamente cambiare in qualche dettaglio.

Sostanzialmente, il mio giudizio riguardo Builderall è molto positivo, dato che attualmente la utilizzo come principale e unico strumento di Business. Builderall, lo consiglio sicuramente soprattutto a coloro che non hanno ancora un Hosting e un sito web e tutti i principali strumenti di marketing necessari (Creazione Funnels, Email marketing), a patto che siano disposti ad investire tempo per imparare ad utilizzare gli strumenti integrati seguendo tutti i Videotutorial. Puoi attivare gratuitamente la tua piattaforma Builderall per 14 giorni (Non è richiesta la carta di credito) e valutare poi se e quale piano è più adatto alle tue esigenze.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
IBS Point
Responsabile account:
Thomas Davies (Sales Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 324340