Borracce Personalizzate Aziendali: il Regalo Perfetto

Le borracce personalizzate non sono semplici gadget, ma rappresentano il regalo aziendale per eccellenza che unisce bellezza
del 28/01/21 -

Perchè regalare Borracce Personalizzate con il tuo logo?

Le borracce personalizzate non sono semplici gadget, ma rappresentano il regalo aziendale per eccellenza che unisce bellezza, eleganza e colore ad un’attenzione speciale per l’ambiente.

Scegli una Borraccia in Alluminio ed aiuta l'ambiente

Partendo dal principio fondamentale per cui "tutti devono bere", quello che resta da capire è: nel 2021 da dove berremo?

Ormai non possiamo ignorare quello che succede nel mondo. Come dichiarato dal WWF, solo nelle acque del Mediterraneo ogni anno finiscono 570 mila tonnellate di plastica: è come se 33.800 bottigliette di plastica venissero gettate in mare OGNI MINUTO. Si tratta di un problema che non si può più ignorare e anche la tua azienda, con un gesto, può invertire la rotta.

Le borracce termiche rappresentano ormai l'unica scelta consapevole. Una borraccia termica, oltre a fare rima con "etica" , è anche un un oggetto smart, alla moda, attuale, comodo e sempre apprezzato. Che si tratti di una borraccia acciaio personalizzata adatta anche per caffè e tisane o di una borraccia alluminio dai colori sgargianti, verranno sempre viste dal tuo potenziale cliente come un regalo alla moda e intelligente.

Che tu sia in treno, in viaggio, in uffico e persino dentro casa, le bottiglie termiche migliori rappresenteranno sempre più un must have. Regalando delle borracce personalizzate con il tuo logo non solo andrai ad alimentare un circolo virtuoso, ma consentirai al tuo brand di essere costantemente presente sotto gli occhi di tutti.

Come ordinare borracce termiche personalizzate su Gadget48

Grazie a gadget48 puoi spaziare tra una vasta scelta di borracce personalizzate economiche scegliendo anche la tipolgia di personalizzazione più adatta al tuo logo.

Avrai infatti la possibilità di ricevere un'anteprima delle borracce personalizzate con nome e delle borracce personalizzate con logo in modo da poter modificare passo dopo passo le tue preferenze. Potrai scegliere anche tra le nostre borracce personalizzate Milano, bianca con il tappo rosso oppure le nostre borracce termiche personalizzate Roma, color porpora.

Ciò che caratterizza le nostre borracce personalizzate online è infatti la grande variabilità di scelta. Abbiamo a dispozione bottiglie e borracce in vetro, in tritan e in alluminio, senza contare le borracce termiche acciao inox . Puoi scegliere le bottiglie termiche migliori per il tuo cliente anche in termini di dimensioni, optando ad esempio per delle borracce alluminio 500ml per una distribuzione più ampia del tuo brand, o dando massimo valore al tuo logo incidendolo su borracce acciao inox dai colori magnetici o stampandolo su borracce in plastica riciclata con una capacità di quasi 1L.

Scegli le borracce personalizzate al miglior prezzo senza dimenticare l'immensa qualità delle borracce personalizzate bpa free, ancora più sicure e sostenibili.

Fai vedere al mondo chi sei, dai un'occhiata al nostro vastissimo catalogo dove potrai trovare borracce personalizzate ai prezzi migliori e scegli come farti ricordare al meglio!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Gadget48.com
Responsabile account:
Matteo Maffini (amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 336572