Home articoli Eventi Articolo

Blue Fitness Riccione

Blue Fitness Riccione è l'evento sportivo volto al benessere fisico e psichico che si svolgerà all'aquafan di riccione a fine agosto e dove gli amanti del settore potranno cimentarsi nelle nuove tendenze del fitness seguendo le lezioni di istruttori noti nel campo.
del 07/07/09 -

Anche quest'anno l'appuntamento estivo con il fitness è sempre a Riccione dal 27 al 30 agosto per il Blue Fitness Riccione che si svolgerà come di consueto all'Aquafan.
L'evento Blue Fitness rappresenta un'occasione unica e un appuntamento a cui non possono mancare tutti gli appassionati del fitness, della forma fisica e dello sport.
Si tratta di un momento di incontro per aggiornarsi sulle ultime tendenze del fitness e quindi testare il proprio corpo con le nuove attività che andranno a costituire la nuova moda del settore.
Ma Blue Fitness Riccione non è solo questo, è soprattutto divertimento e condividere assieme una passione, la passione per la forma fisica e per il benessere del corpo e della mente.
Questo evento è in atto dal 1998 ed è organizzato dalla Federazione Italiana Fitness dove parola d'ordine è divertimento, musica e benessere.
I migliori istruttori del settore vi faranno divertire a suon di musica con le loro lezioni di fitness introducendo le nuove tecniche che hanno come obiettivo il benessere fisico, il tutto si svolgerà nel fantastico parco divertimento della romagna, l'Aquafan di Riccione!
Allora preparate la sacca e fate il pieno di energia perchè Blue Fitness Riccione vi aspetta a fine agosto e molti hotel Riccione hanno già predisposto pacchetti tutto compreso per questo grande evento.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mikonsenta srl
Responsabile account:
Emiliano Carlini (Resp. commerciale)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 63997