Home articoli Hi-tech Articolo

Black Friday e Cyber Monday 2021, le opportunità Tech

La produzione crescente di dispositivi elettronici ha dato vita a tantissimi nuovi appassionati del mondo Tech; sempre più persone amano sperimentare e utilizzare oggetti capaci di aiutarle nella quotidianità...
del 08/11/21 -

La produzione crescente di dispositivi elettronici ha dato vita a tantissimi nuovi appassionati del mondo Tech; sempre più persone amano sperimentare e utilizzare oggetti capaci di aiutarle nella quotidianità, sia questa inerente al mondo del lavoro o del divertimento. La tecnologia e i conseguenti dispositivi elettronici hanno però un costo non sempre a portata di tutti ed è essenziale approfittare delle offerte che le grandi catene di distribuzione, come Mediaworld, mettono a disposizione in alcuni giorni dell'anno. Tra gli eventi più celebri figurano il Black Friday e il Cyber Monday, ma di cosa si tratta?

Cyber Monday e Black Friday: i giorni perfetti per gli amanti della tecnologia

I cittadini degli Stati Uniti conoscono benissimo il Black Friday, infatti, questo viene definito il "Venerdì Nero" in ricordo di un blocco stradale mastodontico avvenuto negli anni '30 a Filadelfia in concomitanza di un evento di sconti della catena Macy’s.

Quell'episodio ha dato poi seguito alla periodicità dell'evento nel corso del tempo, portandolo fino ai giorni attuali sfoderando sconti estremamente convenienti per i clienti.

La data del Black Friday è il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento. Nel 2021 sarà il 26 novembre; nel corso degli anni, però, il momento delle offerte non si è più limitato a quel giorno specifico ma si è esteso, in alcuni casi toccando l’intero mese di novembre e dando il via a un periodo di acquisti che le persone possono sfruttare per prepararsi in anticipo al periodo natalizio.

Il Cyber Monday, invece, è un evento più recente causato dallo sviluppo dell’E-commerce, che dal 2005 ha portato al lunedì successivo al Black Friday quest’etichetta in quanto gli sconti si concentrano principalmente su prodotti Tech. Quest'anno cadrà il 29 novembre, ma anche in questo caso bisogna rimanere allerta perché le promozioni probabilmente non saranno limitate solo a quel giorno.

Le offerte irrinunciabili di Mediaworld nel Black Friday e nel Cyber Monday 2021

Le offerte proposte da Mediaworld sono tra le più amate del mondo poiché l'infinita scelta di oggetti dà modo al consumatore di poter aggiornare i propri prodotti tecnologici casalinghi o lavorativi, risparmiando una percentuale importante. L’offerta della catena spazia su diversi prodotti, permettendo a tutti di poter trovare la propria occasione.

Cyber Monday e Black Friday 2021: i televisori di Mediaworld

Guardare un film o una serie Tv di fronte un televisore LCD, LED oppure OLED può fare tutta la differenza del mondo. Grazie agli sconti proposti nel Black Friday sarà possibile acquistare la Smart Tv desiderata a un costo contenuto, adattando le dimensioni, il costo e la qualità costruttiva alle proprie esigenze lavorative o di intrattenimento.

Cyber Monday e Black Friday 2021: i prodotti Apple di Mediaworld

Quando si acquista un prodotto Apple difficilmente si riesce ad ottenere qualcosa a buon prezzo. Attraverso il lavoro di Mediaworld è possibile portare a casa anche il celebre Apple Watch con un costo inferiore a quello di listino, rendendo felici tutti i sostenitori di uno dei marchi più celebri del mondo.

L'uscita dei nuovi iPhone 13 ha dato tanto fermento, ma i modelli precedenti sono ancora validissimi e ricercati dai sostenitori del brand. Grazie a Mediaworld sarà possibile acquistare in offerta l'iPhone di casa Apple, garanzia di ottime prestazioni e di un'estetica iconica negli ultimi anni. Le tante colorazioni dello smartphone e le diverse dimensioni possono finalmente essere tra le mani di chi non ha voglia di acquistare al prezzo di listino.

Mediaworld ha deciso di dare tantissima importanza agli iPad per il Black Friday. L'incremento esponenziale della visione di Serie Tv e Film seduti comodamente dal proprio divano e soprattutto l'impiego di tali prodotti per lo smart working diventano il trampolino di lancio per offerte pazzesche. Il tablet più famoso del mondo, nelle sue tantissime varianti, potrà soddisfare gli utenti più esigenti e adattarsi ai bisogni della loro giornata.

Attraverso un multitasking ottimizzato, una qualità dello schermo eccezionale e un processore estremamente performante sarà possibile acquistare iPad Air, iPad mini, iPad Pro e tutti i prodotti Apple con al loro interno l'eccellente chip M1 e la connettività 5G. Le offerte sugli iPad sono irresistibili per tutti coloro che non hanno mai posseduto un prodotto di questo tipo o che vogliono avere un upgrade da quello che già usano. A seconda di quelle che sono le proprie necessità è importante valutare in anticipo le caratteristiche di ciò che si vuole comprare, così da arrivare pronti all’inizio delle offerte.

Cyber Monday e Black Friday 2021: i notebook di Mediaworld

Gli ultimi mesi sono stati caratterizzati dallo smart working e i giorni a seguire non saranno da meno. L'acquisto di un notebook tuttofare, capace di adattare i bisogni di studenti e lavoratori a quelli dei videogiocatori e degli amanti dello streaming, si unisce al risparmio naturale e intelligente. Il Black Friday di Mediaworld offre tantissime offerte per chi ha bisogno di un notebook a un costo ribassato.

Cyber Monday e Black Friday 2021: asciugatrici di Mediaworld

Tra i prodotti più apprezzati e ricercati da chi accudisce la casa c'è l'asciugatrice. Il Black Friday è un evento eccezionale per chi è alla ricerca di questo elettrodomestico in sconto, e la vasta gamma di asciugatrici disponibili può soddisfare qualsiasi esigenza e portafogli. La scelta della classe energetica e delle caratteristiche tecniche del prodotto non saranno un problema grazie all'assistenza degli addetti ai lavori nei punti fisici e delle descrizioni dettagliate sul negozio online.

Conclusioni

Il Black Friday e il Cyber Monday di Mediaworld sono eventi eccezionali dove il risparmio e la qualità dei prodotti sono al servizio di chi ha sempre creduto in questa azienda. Poter risparmiare grazie alle offerte è intelligente oltre che estremamente utile per migliorare la propria quotidianità, un’occasione quindi da non lasciarsi sfuggire!

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Freeonline
Responsabile account:
Diana Cecchi (Capo redattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 351070