Beacons: crea in pochi minuti una bella pagina web

Chi utilizza Twitter o Instagram sa che non è possibile aggiungere più di un link alle biografie.
del 13/04/21 -

Questo ha portato alla nascita di servizi come LinkTree. Questo tipo di servizi permettono la creazione di un sito web dove è possibile concentrare tutti i propri link in modo semplice e accessibile. Tuttavia, il servizio nella sua versione gratuita è abbastanza limitato e quindi vi segnalo una buona alternativa a LinkTree.

Si chiama Beacons ed è un servizio in cui è possibile creare un sito web, ma con molte più opzioni nel piano gratuito.

Beacons permette di creare una pagina per concentrare i propri link, con la possibilità di aggiungere elementi extra.
Per prima cosa bisogna creare un account gratuito sul sito. Quindi, oltre alle stesse funzionalità di Linktree, c'è la possibilità di aggiungere collegamenti video di YouTube o Instagram. In questo modo, quando gli utenti entrano sulla pagina, avranno a disposizione alcune visualizzazioni dei contenuti che si offrono.
Inoltre, si possono aggiungere anteprime dei prodotti nel proprio negozio. Chi ne possiede uno su Instagram, ad esempio, puoi fornire esempi di ciò che offre con collegamenti diretti. Per quanto riguarda l'estetica del sito, si possono aggiungere immagini personalizzate per dargli un tocco personale.

Con tutte queste funzionalità aggiuntive, si ha un'alternativa migliore a LinkTree, almeno in termini di opzioni disponibili.
Con Beacons è possibile creare siti eccellenti per concentrare i propri collegamenti con elementi extra, gratuitamente e rapidamente.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 340507