Barinsta: usa Instagram senza avere un account

Negli ultimi anni Instagram ha avuto molteplici novità, al punto da non somigliare molto a quello che era all'inizio.
del 04/02/21 -

Tuttavia, ci sono utenti che vogliono vedere solo i post di alcuni account e basta. A questo proposito, vi segnalo un'applicazione che consente di utilizzare Instagram senza avere un account o effettuare il login.

Si chiama Barinsta ed è un client non ufficiale per sistemi Android che ha la capacità di visualizzare i profili una volta lanciato.
Come tutti sanno, durante l'installazione di Instagram su uno smartphone, la prima cosa che viene chiesta di fare è accedere o creare un account. Ciò significa che non esiste la possibilità nativa di visualizzare ciò che viene pubblicato sulla piattaforma senza effettuare il login. In tal senso, se volete passare un pò di tempo visitando degli account, si può contare su Barinsta, il client che permette di utilizzare Instagram senza effettuare il login.

L'applicazione è gratuita e ha un'interfaccia estremamente semplice se confrontata con il client Instagram ufficiale. Nonostante questo, ha tutto ciò di cui c'è bisogno per muoversi sulla piattaforma in modalità ninja.

In tal senso, quando si esegue l'app non non si vedrà troppo sullo schermo, ma una barra per cercare i profili che si vogliono visualizzare. Inserendo il nome utente sarà possibile accedere all'account e vedere tutte le pubblicazioni nel suo feed. Tenendo conto che non c'è un accesso con login, non si potrà interagire con nessun post.

Barinsta è un'applicazione molto versatile, che permette di navigare su Instagram in modo anonimo, ma anche in modo convenzionale. Se volete rivedere questo social network senza avere un account, date un'occhiata a questa app.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 336869