Background.live: belle immagini da utilizzare come sfondo nelle videochiamate

La popolarità delle videochiamate è aumentata in maniera esponenziale con l'arrivo della pandemia.
del 14/06/21 -

Nell'ultimo anno sono nate opzioni che sono diventate molto popolari in questo settore, soprattutto per quanto riguarda la personalizzazione dello sfondo delle videochiamate. A questo proposito, vi segnalo un sito web in cui trovare molti sfondi di grande qualità.
Si chiama Background.live e ha centinaia di fantastiche immagini da utilizzare come sfondo per le proprie videoconferenze.

Può capitare, in determinate occasioni, di dover fare una videochiamata e di non essere in una location ideale. Questa situazione comporta il dover trovare sempre il luogo più adatto in cui posizionarsi per fare la videochiamata. Tuttavia, è possibile risolvere questa problematica applicando uno sfondo.
L'unica cosa di cui si ha bisogno è uno sfondo a tinta unita. Cioè, un muro senza blocchi, disegni o ostacoli per incorniciare perfettamente l'immagine. Se si ha a disposizione uno schermo verde, i risultati saranno ottimali, ma prima bisogna avere le immagini da utilizzare come sfondo per le videochiamate.

A questo punto è possibile avvalersi del servizio offerto da Background.live con diverse categorie tra cui scegliere.

Entrando nel sito, si visualizza immediatamente una barra di ricerca per inserire una parola chiave per trovare l'immagine desiderata. Tuttavia, scorrendo verso il basso si possono vedere le immagini aggiunte di recente. Proprio alla fine di questa parte, c'è il pulsante "View all" per vedere l'intera galleria.
Cliccando su una qualsiasi immagine, si andrà nell'area per il download.

Posizionando il puntatore del mouse sull'immagine, apparirà la foto di una persona, simulando come sarebbe durante la chiamata. Sul lato destro c'è il pulsante di download, poi sarà solo questione di configurare le proprie immagini come sfondo per le videochiamate.

Background.live è un sito che vale la pena visitare se state cercando uno sfondo accattivante per le vostre videochiamate.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 343967