BachecaIncontri : Flirta, Chatta, Fai Conoscenza

Se ti stai chiedendo cosa sia una BachecaIncontri, abbiamo realizzato questo articolo per soddisfare le tue curiosità.
del 04/09/17 -

Nell’era del Web 2.0 recitano una parte da protagonisti i siti di incontri online. Un tempo erano quegli annunci sui giornali cartacei tramite i quali si ricercava l’anima gemella o anche semplicemente qualcuno che facesse compagnia. Ora, grazie alla velocità della Grande Rete, sono disponibili in tempo reale milioni e milioni di annunci da parte di chi vuole chattare, incontrare nuove persone e flirtare anche con potenziali partner lontani dalla propria posizione.

Il successo planetario raggiunto da certi servizi, conferma quanto sia elevata la necessità da parte di ogni individuo di ricercare sempre nuove conoscenze. C’è chi utilizza Internet solo perché vuole ampliare gli orizzonti delle proprie amicizie, magari incontrando virtualmente persone di diversi posti e culture. C’è però anche chi cerca l’anima gemella, quell’altra parte di sé che negli incontri della vita quotidiana non è ancora riuscito ad individuare. Del resto, gli ultimi dati non mentono: sono sempre di più coloro i quali si accoppiano tramite al Web, o con partner conosciuti sui social network come Facebook, o grazie ad uno dei tanti servizi di dating online.

E non è tutto, perché stanno facendo letteralmente furore quei servizi dedicati alle scappatelle, all’interno dei quali si possono incontrare persona sposate (saranno tutte vere?) che cercano il tradimento del proprio partner con persone altrettanto “accoppiate”. Insomma, si tratta di un universo virtuale sterminato, all’interno del quale si inserisce ora anche Annuncino. Tra le novità del sito di annunci gratuiti, c’è infatti una nuova sezione Incontri, tramite la quale chiunque può pubblicare senza “filtri” e nel rispetto della privacy, qualsiasi tipo di annuncio per cercare nuove conoscenze o, perché no, l’anima gemella.

L’area dedicata agli incontri online di Annuncino, funziona esattamente come tutte le altre sezioni di questa bacheca virtuale. Non ci sono costi né intermediari: il contatto è diretto tra chi decide di pubblicare un annuncio e chi a sua volta vi risponde. All’interno di ogni annuncio saranno presenti i dati per il contatto e, al di là di questo primo approccio “virtuale”, le due parti sono poi libere di incontrarsi nella vita reale. Annuncino non vuole sostituirsi ad un’agenzia matrimoniale, ma semplicemente offrire uno spazio libero che faciliti i rapporti interpersonali di qualunque tipo essi siano.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Eco Web SrlS
Responsabile account:
Fiore Tullio (CEO)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 288762