Babados Museo e Società Storica

Le gallerie del Museo delle Barbados sono ospitate negli edifici della prigione militare del XIX secolo e rivelano la ricca storia, la cultura e il patrimonio delle Barbados, patrimonio mondiale dell'UNESCO
del 08/11/19 -

Barbados Museum & Historical Society
(The Garrison, St. Michael)


Situate nel patrimonio mondiale dell'UNESCO delle Barbados, le gallerie del Museo delle Barbados sono ospitate negli edifici della prigione militare del XIX secolo e rivelano la ricca storia, la cultura e il patrimonio dell'isola.
Situato in uno splendido complesso di edifici; la visione inizia con reperti della vita marina e degli animali in Barbados.
Il museo insiste e illustra i cambiamenti sociali in Barbados con le fotografie e testimonianza di figure storiche. Il museo si trova nella zona storica di Garrison .

La biblioteca del memoriale di Shilstone è aperta dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00.
Documenti rari occidentali dell'ovest, fotografie e libri difficili da trovare consentono ricerche di ogni tipo, inclusa la ricerca genealogica.
Il negozio del museo è il luogo ideale per acquistare in tutta comodità souvenir e regali unici della Barbados come stampe, mappe del XVIII secolo e libri.

INFO:
Barbados Museum & Historical Society
(The Garrison, St. Michael)
Aperto tutto l'anno Da 9-0 a 17-0 (lun, mar, mer, gio, ven, sab), aperto tutto l'anno da 13-0 a 18-0 (domenica
St. Michael
TELEFONO +1 246-427-0201
E-MAIL [email protected]
SITO WEB http://www.barbadosmuseum.org

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
RETERICERCA
Responsabile account:
Maura Capanni (Corrispondente settore cultura)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 317743