Avast Browser: browser mobile per navigare in totale sicurezza

L'utilità di Internet è paragonabile solo alla quantità di pericoli che si affrontano durante la navigazione sul web.
del 27/11/20 -

Questo significa che bisogna prestare attenzione alla sicurezza dei propri dispositivi, per proteggere i i dati sensibili. In questo senso, bisogna prestare attenzione al browser che si utilizza per navigare. A questo proposito, vi segnalo un browser mobile che presta molta attenzione alla sicurezza, che aiuterà a navigare in totale tranquillità.

Si chiama Avast Browser, un'applicazione creata da Avast con tutto ciò di cui si può avere bisogno per navigare sul web senza mettere a rischio i propri dati.

Se Internet è una grande autostrada, i browser rappresentano i veicoli utilizzati per raggiungere ogni luogo. Ciò significa che, per evitare i pericoli presenti in rete, occorre avere un mezzo sicuro. Le opzioni disponibili, purtroppo, non offrono molta protezione contro tutti quegli elementi che ostacolano l'esperienza dell'utente.

Per questo motivo, un'azienda con una lunga storia nel mondo della sicurezza informatica ha deciso di mettere le sue conoscenze in un browser mobile e così è nato Avast Browser.

Questo browser mobile incentrato sulla sicurezza ha le caratteristiche perfette per navigare in Internet con la massima tranquillità. Un esempio lo si trova nella crittografia dei dati applicata, che protegge dal traffico, all'indirizzo IP, ai server DNS e persino alla cronologia di navigazione.

Inoltre, ha una VPN integrata basata sul protocollo OpenVPN. Quindi, si ha anche la possibilità di spostarsi in qualsiasi angolo di Internet senza ostacoli. Come complemento, Avast Browser integra uno strumento per scaricare video da qualsiasi sito web in modo sicuro e crittografato.

Questo browser mobile offre un'esperienza basata sulla sicurezza che consente di utilizzare Internet con la massima tranquillità e senza limitazioni. E' possibile accedere ai contenuti bloccati nella propria regione, proteggere il proprio traffico e persino salvare le proprie password, in maniera totalmente gratuita. Quindi, se state cercando un browser che garantisca una protezione completa dei dati durante la navigazione in Internet, dovete assolutamente provare il browser di Avast.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 334017