AVAide Video Converter: software per l'editing e la conversione video

Attualmente, cambiare il formato dei video è un'attività quotidiana per molti.
del 18/10/21 -

In rete si possono trovare decine di applicazioni per farlo e sono tutte molto facili da usare. Bisogna sottolineare che le esigenze sono diverse a seconda degli utenti, c'è sempre chi ha bisogno di strumenti più completi. A questo proposito vi segnalo AVAide Video Converter, un software in grado di convertire video ma anche modificarli, il tutto nello stesso posto.

È un'ottima soluzione per chi, oltre che a cambiare il formato del proprio materiale audiovisivo, necessita anche di funzioni di editing di base.

AVAide Video Converter è un'opzione che non solo cambia i formati, ma li adatta anche a diversi dispositivi di riproduzione e offre anche la possibilità di creare nuovi contenuti da quel materiale.

Tra le sue principali funzioni è possibile trovare:
Convertitore video, audio e DVD in più di 300 formati.
Profili predefiniti per la conversione dei file.
Video in qualità 1080p, 4K, 5K e 8K senza danneggiare l'immagine.
Tecnologia di accelerazione 30x per l'elaborazione video.
Editor video e collage integrati.
Opzioni di modifica di base come tagliare, incollare, separare e unire clip video.
Suite di strumenti per la creazione di GIF dai video.

Chi lavora con i video, solitamente, utilizza diversi strumenti. Ad esempio, se si deve scaricare un video, cambiarne il formato e tagliarlo, non è pratico utilizzare tre applicazioni diverse. Ecco perché AVAide Video Converter è un'ottima soluzione, offre la possibilità di fare tutto dallo stesso posto.
Dalla stessa interfaccia è possibile apportare modifiche e creare nuovo materiale. In questo modo si migliora la produttività e il consumo delle risorse utilizzate dai diversi programmi in esecuzione sarà ridotto.

AVAide Video Converter è uno strumento da avere su ogni computer. Chi lavora con il materiale audiovisivo, con questo software, può convertire i video, modificarli e persino creare GIF animate.

AVAide Video Converter è disponibile per Windows 10/8/7 e MacOS X 10.7 o superiori.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 349869