Home articoli Musica Articolo

Audials: registra gratis la musica dalle migliori web radio come MP3 e senza pubblicità

La pubblicità è la base per sostenere molti servizi e applicazioni nella loro modalità gratuita.
del 10/06/21 -

Sebbene grazie alla pubblicità è possibile utilizzare alcune funzioni senza pagare, l'esperienza di solito non è il massimo per l'utente. A questo proposito, vi segnalo un'applicazione in cui è possibile ascoltare radio e podcast senza pubblicità.
Si chiama Audials, un'applicazione che funge come un centro di intrattenimento in formato audio, totalmente gratuito.

Attualmente, tutti hanno un podcast preferito o che ascoltato di frequente. Il formato continua a vivere un gran bel momento e in questo senso le piattaforme hanno stabilito dei piani per generare guadagni. Questo causa la visualizzazione di annunci pubblicitari da parte di alcune piattaforme per supportare la loro versione gratuita. Abbiamo un esempio su YouTube, dove se il creator monetizza, ci sono diversi segmenti di annunci. Tuttavia, questo è un problema che è possibile risolvere con Audials che offre radio e podcast senza pubblicità.

Questa applicazione offre un catalogo di circa 100.000 stazioni radio e più di 200.000 podcast. Oltre alla possibilità di ascoltare tutto questo senza pubblicità, si avrà anche accesso ad alcune funzioni molto interessanti che migliorano l'esperienza.

Una delle caratteristiche più interessanti è la possibilità di registrare ciò che viene trasmesso. In questo modo, l'utente può godere dei contenuti dal vivo quando vuole e offline. Inoltre, le stazioni sono organizzate per categorie in base al loro stile e tipo di musica.

Per quanto riguarda i podcast, la quantità disponibile è enorme e allo stesso modo è possibile salvarli per ascoltarli offline. A complemento c'è un'equalizzatore, uno sleep timer e la compatibilità con Android Auto.

Quindi, se volete godervi radio e podcast senza pubblicità, non vi rimane che provare Audials.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 343805