Aste online sicure e Baazr: come guadagnare puntate gratis!

Da oggi puoi guadagnare gratuitamente gli snaps necessari per iscriverti e partecipare alle aste snap, le aste online sicure di Baazr.
del 18/08/19 -

Se fai parte delle persone che vogliono acquistare oggetti costosi risparmiando fino al 90% e oltre, sicuramente conoscerai le aste snap, una nuova tipologia di asta online sicura creata da Baazr che, anche se da poco online, sta riscuotendo già un discreto successo.

Le aste snap, che vogliamo precisare non sono aste al centesimo, sono aste online sicure a prenotazione che garantiscono un risparmio fino al 97% e una modalità di svolgimento dell’asta che è semplice, limpida e lineare.

Complice le numerose richieste da parte degli utenti che si sono registrati al sito per partecipare alle aste snap, Baazr ha introdotto da poco una nuova funzionalità che permette di guadagnare gratuitamente tanti snaps. Per chi non lo sapesse ancora, gli snaps sono i “gettoni” che permettono agli utenti di iscriversi e di puntare alle aste snap.
Questa nuova funzionalità, chiamata “Condividi… e guadagna snaps!”, disponibile non appena si acquista la prima ricarica snaps, si attiva tramite un pulsante azzurro presente nella scheda dell’asta snap e nella pagina di ogni categoria di oggetti (elettronica, alimentari, arredamento, ecc).

Premendo il pulsante è possibile condividere l’asta snap (o l’intera categoria) con i propri amici e follower; quanti di loro cliccheranno il link saranno “collegati” all’account Baazr di chi lo ha condiviso. Chiunque dei “collegati” acquisterà una ricarica snaps entro i 30 giorni successivi, farà ricevere snaps gratuiti a quest’ultimo.
Non c’è limite di condivisione, più si condivide e più si guadagna.

Sul sito sono riportati anche degli esempi di come utilizzare la funzionalità di condivisione così che ci si può fare un’idea di quanti snaps si possono guadagnare.

Beh, cosa state aspettando? Prima si comincia, meglio è!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Baazr
Responsabile account:
Elisa Rosa (Redazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 314582