Android Builder: piattaforma per creare facilmente app Android gratis

Android Builder è una piattaforma online che consente di creare facilmente tutti i tipi di applicazioni e giochi per Android.
del 28/10/21 -

Questo strumento è basato sul famoso MIT App Inventor, anche se nel suo caso molto più potente e con molte più funzionalità.

Qualsiasi utente può utilizzare Android Builder per creare le proprie app Android, bisogna solo creare un account o registrarsi con le proprie credenziali Google.
L'utilizzo di questa piattaforma per creare applicazioni Android è completamente gratuito, almeno al momento.

Creare app Android con questo strumento è semplice, non c'è bisogno di programmare nulla e tutto si riduce a trascinare e rilasciare blocchi di codice.
Android Builder offre tutte le funzionalità necessarie per creare app e giochi Android.

Ovviamente le applicazioni create con Android Builder sono perfettamente valide per essere pubblicate su Google Play (si dovrà aprire solo un account) o in qualsiasi altro market di applicazioni.

A differenza di altre applicazioni simili, su Android Builder si trovano componenti per monetizzare le proprie applicazioni e giochi.

Questa piattaforma è la soluzione perfetta per chi è un neofita nello sviluppo di applicazioni Android, anche se può essere utilizzato anche per uso professionale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 350499