AirSend: app con tutto l'occorrente per lavorare dallo smartphone

I dispositivi mobili sono diventati uno strumento di supporto per molte attività lavorative.
del 14/12/20 -

Non è ancora possibile sostituire quello che i computer offrono per svolgere attività personali, ma lo smartphone è un ottimo strumento che può aiutare in molte occasioni. Ci sono molti esempi in cui gli smartphone sono di supporto durante il lavoro, con attività che possono variare dalla creazione di un documento alla gestione dei file.
A questo proposito, vi segnalo un'applicazione, gratuita per iOS e Android, la cui idea è quella di diventare uno spazio di lavoro sullo smartphone.

Molte persone sono più a loro agio lavorando dal computer, tuttavia, ci sono circostanze in cui non è possibile averlo a disposizione. Tuttavia, tutto diventa molto più semplice avendo a disposizione uno spazio che permette di soddisfare tutto quello che serve ed è esattamente ciò che offre l'app AirSend.

Questa applicazione ha molteplici funzioni che comprendono le esigenze di base di cui chiunque ha bisogno per lavorare dal proprio cellulare. In questo modo si è in grado di muoversi più fluentemente nel sistema, effettuare chiamate, gestire o creare file.

Tra le funzioni che si trovano su AirSend bisogna prima menzionare la possibilità di effettuare chiamate vocali e video. Inoltre, ha un sistema di messaggistica in grado di sincronizzarsi con tutti i propri dispositivi in modo da non perdere nulla. Contatti e messaggi possono essere organizzati in canali in modo da separare ciascuna delle proprie comunicazioni in base alla loro natura.

AirSend ha anche un sistema di gestione dei file molto comodo e facile da usare. Attraverso questa opzione si possono organizzare i documenti ricevuti dalla posta elettronica e da altri canali.
Questa app cerca di diventare un ufficio all'interno dello smartphone e per questo incorpora tutte le opzioni di cui si ha bisogno.

Quindi, se volete essere attrezzati con uno spazio pronto per lavorare in assenza di un computer, non vi rimane che provare questa app che vi faciliterà la vita lavorativa.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 334882