Home articoli Turismo Articolo

5 motivi per cui i viaggiatori scelgono un bed and breakfast

Qui al Centoquindici, B&B a Montesilvano nel cuore dell’Abruzzo (Italia), abbiamo notato una tendenza da parte di sempre più svariati viaggiatori di scegliere noi invece di un hotel. Potremmo definirla una scelta alternativa del concetto di turismo perché c'è una netta differenza tra chi sceglie un hotel e chi sceglie un bed and breakfast. Ecco cosa dicono i nostri ospiti.
del 28/01/21 -

Quando sei in viaggio, lontano da casa, i viaggiatori cercano di sperimentare una connessione sempre più profonda con i luoghi che visitano. Questo è solo uno dei motivi per cui i nostri ospiti continuano a sceglierci. Nei grandi hotel, tutti sono cordiali, ma il servizio è impersonale: l’ospite rappresenta un numero.
Il settore dei bed and breakfast, d'altra parte, si differenzia per la sua ospitalità: motivo per cui molti B&B ricevono ottimi voti proprio per questa particolarità. Nello stesso tempo forniamo agli ospiti massima libertà di scelta: l'opzione di socializzazione con altri ospiti e l'opzione privacy. Altra particolarità non meno importante garantita da molti B&B è la netta riduzione del disturbo proveniente da altre camere.
In secondo luogo, ogni bed and breakfast è unico. Ognuno ha la propria storia e il proprio stile di presentazione. Le camere sono ben arredate ma anche piene di personalità. Un B&B ti dà la sensazione di essere a casa perché le stanze sono sia confortevoli che eleganti. L'Hilton, d'altra parte, ha lo stesso aspetto e atmosfera di tutti gli altri Hilton.
Terzo, c'è la gestione. In definitiva, i B&B sono piccole imprese. I proprietari sono estremamente orgogliosi del loro lavoro, e ciò si riflette sulla loro grande ospitalità. Non solo, sentono la responsabilità di assicurarsi che i loro ospiti siano a proprio agio e curati. So che ci sentiamo in questo modo!

SERVIZI EXTRA
Facciamo anche del nostro meglio per fornire piccoli vantaggi ai nostri ospiti. Dal Wi-Fi allo streaming Netflix gratuito, alla biancheria di alta qualità, sono i tocchi extra che sono così rinfrescanti per i nostri viaggiatori.

LA COLAZIONE
E, naturalmente, c'è la colazione! Potrebbe essere il quarto della lista, ma è il numero 1 nella lista dei motivi per cui i nostri ospiti rimangono con noi. Dolci fatti in casa, il più delle volte, con ingredienti di provenienza locale, rendono l'inizio della giornata piacevole. Alcuni hotel offrono anche una colazione gratuita, ma raramente sono qualcosa che ricorderai. Una colazione memorabile e preparata al momento rappresenta il tutto per i viaggiatori che sono lontani da casa.
Ultimo, ma non meno importante, è la possibilità di prenotare una stanza con determinate qualità e caratteristiche. I nostri ospiti abituali lo adorano particolarmente. Rende l'intera esperienza più familiare e confortevole.

Insomma, soggiornare in un B&B è un'esperienza molto personale sia per voi che per noi! Qual è il tuo motivo preferito per soggiornare in un bed and breakfast? Dai un'occhiata qui:



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Noemi Bellante
Responsabile account:
Noemi Bellante (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 336627