Home articoli Societa Articolo

5 Consigli per un Matrimonio perfetto!

Pochi, semplici ma utili consigli per far si che il tuo giorno speciale sia unico nel suo genere!
del 25/08/17 -

Pochi, semplici ma utili consigli per far si che il tuo giorno speciale sia unico nel suo genere!

1. Lo stile e il colore della festa di Matrimonio: scegli toni del rosa cipria, avorio e bianco per un effetto classico o un matrimonio elegante. Opta per colori pastello come il Tiffany o il verde menta o salmone se sei più romantico, vintage, retrò e shabby chic! Se il tuo stile invece è molto minimalista e moderno metti un tocco di colore nero o rosso...non passerai inosservato e si ricorderanno tutti dell’evento che hai organizzato.

2. I festoni e i palloncini colorati: sculture, archi e composizioni di palloncini di diverso tipo, colore e materiale (lattice o mylar alluminio) rispettando il tema che hai scelto. L’effetto scenografico e teatrale stupirà tutti utilizzando gli accessori anche come sfondo per un set fotografico con l’aggiunta di festoni e ghirlande colorati che fanno sempre festa!

3. I gadgets e gli accessori per feste faranno la differenza! Prepara l’angolo del Photo Booth in giardino sopra a dei tavoli, panche, bancali o oggetti vecchi. Disponi qualsiasi accessorio vintage come valigie, macchine da scrivere insieme ai nuovi e moderni come i kit pronti per Photo Booth con baffetti, bocche, cappellini, occhialoni, cappelli e parrucche!Sarà uno spasso scattarsi foto allegre e colorate utilizzando questi accessori in compagnia degli amici!

4. La musica di accompagnamento per il pranzo o la cena e i balli è una scelta importante ma difficile. Prepara quindi per tempo una tua playlist di Matrimonio con le canzoni più amate per far divertire grandi e piccoli in balli scatenati. Ricorda la colonna sonora per il primo ballo e il taglio della torta.

5. Gli effetti speciali con il lancio delle Lanterne dei Desideri. Bianche, colorate, a forma di cuore...sono luminose e molto simboliche. Dalle a gruppi di invitati e falle volare tutte insieme! Concluderai la serata magicamente iniziando il tuo percorso di vita insieme da marito e moglie.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Partyngs
Responsabile account:
Giulia Scacciafratte (titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 288458